Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Estate in diretta”, Roberta Capua commossa per il racconto della nota cantante

“Estate in diretta”, Roberta Capua commossa per il racconto della nota cantante

Squadra vincente non si cambia. Visti i buoni ascolti e il feeling tra i due, Rai uno ha deciso di confermare la coppia Roberta Capua e Gianluca Semprini per la conduzione di “Estate in diretta”, la versione estiva del programma Rai di cronaca, attualità e gossip di Alberto Matano. La trasmissione ospita tanti vip pronti a raccontarsi davanti alle telecamere. Nel corso dell’ultima puntata, quella in onda il 21 giugno, ha colpito la confessione della nota cantante. (continua a leggere dopo le foto)

Capua

“Estate in diretta”, Roberta Capua commossa per il racconto della nota cantante, ecco cosa è successo

Va a gonfie vele “Estate in diretta” e Roberta Capua, tra i volti più amati del piccolo schermo, ne è felice. A proposito del grande successo conseguito dal programma di Rai 1, di recente la conduttrice ha dichiarato in un’intervista al RadiocorriereTv: “Se la critica è costruttiva rifletto e la accetto, faccio un esame e cerco di capire. Quando sono cattiverie mi scivolano ma, per fortuna, non sono molto bersagliata”. (continua a leggere dopo le foto)

Capua

Roberta Capua

Il racconto toccante di Ivana Spagna

Ed è quasi sempre Roberta Capua ad intervistare i personaggi famosi nel salotto di Raiuno. Nel corso della puntata del 21 giugno la presentatrice ha avuto la possibilità di chiacchierare con una icona della musica italiana. Stiamo parlando di Ivana Spagna, che si è lasciata andare ad una rivelazione molto privata sulla sua famiglia. “Noi eravamo una famiglia più che umile, povera. Però oltre la musica ci ha tenuto uniti l’amore. Era una cosa pazzesca, una cosa che mi ha penalizzato nella mia vita sentimentale”, ha detto la cantante. E ancora: “Non c’erano soldi ma c’era quest’entusiasmo di cantare dal vivo”. Sono stati proprio i genitori a trasmetterle l’amore per la musica, ad incoraggiarla. (continua a leggere dopo le foto)

Capua

Ivana Spagna

“Noi eravamo più che una famiglia umile”, Roberta Capua si emoziona in studio per le parole dell’artista

Già ospite a “Domenica In” Ivana Spagna aveva parlato delle difficoltà economiche dei suoi genitori: “Noi non avevamo soldi. Mio padre per varie vicissitudini si è ritrovato con il sedere per terra”. In quell’occasione, la cantante aveva riferito a Mara Venier di un dialogo con il padre che l’ha segnata nel profondo: “Eravamo in macchina e mi ha detto: ‘Io una volta ho pensato di farla finita. Ho sbagliato tutto nella vita, volevo andare a finire contro quella pianta. Ma non l’ho fatto per la mamma, per te e per tuo fratello che stava arrivando’. Al che gli ho detto: ‘Papà, hai fatto la cosa più grande: ripartire da zero per amore, subire tutte le umiliazioni che hai subito’. Non è facile, quello è grande amore, è stata una cosa che io ho ancora dentro al cuore”.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004