Home » Eva Grimaldi scopre il tradimento della moglie Imma Battaglia: scappa di casa in lacrime

Eva Grimaldi scopre il tradimento della moglie Imma Battaglia: scappa di casa in lacrime

L’attrice Eva Grimaldi scopre il tradimento della moglie Imma Battaglia e scappa di casa in lacrime. L’attuale concorrente del Gf Vip 6 l’ha scoperto a letto con una suora. La Grimaldi ha vissuto attimi di panico, prima di razionalizzare tutto. In questo articolo vi spieghiamo nel dettaglio cos’è successo alla famosa attrice. (Continua dopo la foto…)

eva grimaldi

La storia d’amore tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Milva Perinoni, nome d’arte di Eva Grimaldi, è una famosa attrice nata il 7 settembre 1961 a Nogarole Rocca, in provincia di Verona. Nel corso della sua carriera ha recitato in tantissime fiction televisive, come “Il bello delle donne”, “Il peccato e la vergogna”, “Viso d’angelo” e molte altre ancora. Eva è stata protagonista anche al cinema con tantissime pellicole di successo. Ha partecipato inoltre al talent show “Ballando con le Stelle” nel 2006, a “Pechino Express” nel 2014, a “L’Isola dei Famosi” nel 2017, a “Tale e Quale Show” nel 2019 e attualmente è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo aver avuto delle relazioni con Lele Mora, con Vittorio Sgarbi e un’altra tra gli anni 90 e 2000 con il collega Gabriel Garko, con il quale ha convissuto per otto anni, si è in seguito sposata nel 2006 con l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso, dopo sei mesi di fidanzamento. I due si sono poi separati nel 2010 ed hanno divorziato nel 2013. Dopodiché ha fatto coming out e si è legata sentimentalmente dal 2010 all’attivista e politica Imma Battaglia, con la quale si è unita civilmente il 19 maggio 2019 in una cerimonia celebrata direttamente da Monica Cirinnà, prima firmataria della legge sulle unioni civili. (Continua dopo la foto…)

Violenta scossa di terremoto a Milano, Chiara e Fedez coinvolti

La scoperta del tradimento della moglie

L’attrice Eva Grimaldi ha scoperto la moglie Imma Battaglia a letto con un’altra donna ed è scappata di casa in lacrime. Fortunatamente era uno scherzo organizzato dal programma televisivo “Le Iene“. Durante lo scherzo, Imma racconta alla moglie di aver incontrato un gruppo di simpatiche suore che le hanno consegnato dei volantini con sopra frasi allegre e allo stesso tempo strane: “Quando l’amore viene il campanello suonerà”. Dopo qualche ora una bellissima suora si presenta alla porta della Grimaldi. L’attrice si mette a pregare insieme alla moglie e alla suora, ma il giorno dopo trova Imma a letto con la suora. Eva scappa via in lacrime da casa, ma nel frattempo viene braccata dagli inviati de “Le Iene”, Stefano e Alessandro, vestiti da chierichetti.