Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eva Henger, come sta la showgirl dopo l’incidente stradale: fan preoccupati

Eva Henger, come sta la showgirl dopo l’incidente stradale: fan preoccupati

Il 29 Aprile 2022 Eva Henger e il marito, Massimiliano Caroletti, sono rimasti feriti in un incidente in auto in Ungheria. Nello scontro sono morte due persone, che si trovavano nell’altra auto rimasta coinvolta nel sinistro. La showgirl è stata ricoverata d’urgenza e le sue condizioni di salute sono da subito apparse molto gravi. Per fortuna la donna è una combattente e ora, nonostante il suo quadro clinico resta complesso e molto serie, sembra fare dei passi in avanti verso la guarigione. Vediamo insieme come sta Eva Henger dopo il terribile incidente. (Continua a leggere dopo la foto)

Eva Henger, come sta la showgirl dopo l’incidente stradale: fan preoccupati

Nonostante ci siano dei miglioramenti, il quadro clinico di Eva Henger post incidente resta complesso. Intervista dal settimanale Nuovo, la showgirl ha dichiarato: “Quadro clinico complesso. Il mio quadro clinico è più complesso di quanto pareva all’inizio”. L’attrice si è dovuta sottoporre ad un intervento al piede. L’incidente che l’ha coinvolta è stato devastante: la Henger, però, grazie alla sua Fede sta cercando di superare un momento così delicato per lei e la sua famiglia: “Io e mio marito siamo sempre stati cattolici e, quando possiamo, andiamo a messa la domenica anche in Ungheria”. Adesso, è stata trasferita a Roma, dopo il ricovero in Ungheria. Trasportata in elicottero in Italia, dovrà sottoporsi nei prossimi giorni ad un nuovo intervento chirurgico, ma questa volta alla spalla. Tutti i suoi fan le stanno augurando una pronta guarigione. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dei medici

Eva Henger ha raccontato che l’operazione al piede continua a migliorare giorno dopo giorno. In seguito, come riportato da Solo Donna, sono intervenuti anche i medici che l’hanno operata, i quali hanno comunicato che: “Eva è stata sottoposta a un intervento chirurgico per trattare la frattura pluriframmentaria del calcagno. È stata eseguita una ricostruzione della parte posteriore del piede, grazie a una riduzione dei frammenti della frattura e alla correzione della deformità, perché il piede aveva subito (a causa del forte impatto) una grave deformità. Abbiamo eseguito un intervento meno invasivo, quindi senza eseguire ampie incisioni in modo tale da ridurre al minimo lo stress cutaneo e accelerare il processo di guarigione. L’operazione è durata tre ore. Nell’arco di trenta giorni confidiamo di metterla in piedi”. Oltre all’operazione al piede, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi dovrà sottoporti a un’ulteriore intervento, questa volta al braccio sinistro.

Come sta Eva Henger: le ultime sulle sue condizioni di salute

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004