Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Come sta Eva Henger: le ultime sulle sue condizioni di salute

Come sta Eva Henger: le ultime sulle sue condizioni di salute

Quali sono le condizioni di salute di Eva Henger? La famosa attrice è stata coinvolta in un grave incidente insieme al compagno nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 aprile 2022. La parte peggiore sembrava fosse capitata al compagno ed invece lei si trova ancora in ospedale. In questo articolo vi sveliamo come sta. (Continua dopo la foto…)

Grave incidente per Eva Henger e il compagno Massimiliano

Eva Henger e il compagno Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un grave incidente in Ungheria nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 aprile 2022. I due hanno riportato alcune fratture e il compagno della Henger è finito addirittura in terapia intensiva: “Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutte le migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile.”  Anche la Henger è finita in ospedale e tuttora è ricoverata a Roma. (Continua dopo la foto…)

Eva Henger, il terribile racconto dell’incidente: “Il cuore si era fermato”

Qual è il vero cognome di Mercedsz Henger?

Le condizioni di salute di Eva Henger

Eva Henger attualmente è ricoverata in ospedale a Roma per recuperare la condizione fisica e rimettersi dai gravissimi traumi subiti a causa del grave incidente che ha visto coinvolti lei e il compagno e che ha causato la morte di una coppia. Dopo una settimana di ricovero in Ungheria, durante la quale la showgirl è incorsa anche in una setticemia al braccio, lei e il compagno hanno chiesto e ottenuto di essere trasferiti in Italia. Nelle scorse ore la Henger è stata operata al piede per ridurre la svariate fratture causate dell’incidente. I medici si dicono certi di un recupero completo, anche se i tempi saranno piuttosto lunghi.

Il professore Lorenzo Marcellini ha spiegato ai microfoni di “Pomeriggio 5”, programma condotto da Barbara D’Urso,  l’intervento al quale ha sottoposto Eva Henger: “È stata eseguita una ricostruzione della parte posteriore del piede, grazie a una riduzione dei frammenti della frattura e alla correzione della deformità, perché il piede aveva subito, a causa del forte impatto, una grave deformità“. L’operazione sarebbe durata addirittura più di tre ore. L’intervento sarebbe stato eseguito con tecniche d’avanguardia, che hanno permesso di non effettuare incisioni troppo invasive, i tempi di recupero sono comunque “nell’arco di trenta giorni”.

Questa però non sarà l’unica operazione per la Henger, che non appena possibile dovrà anche sottoporsi a un intervento al braccio sinistro, quello operato d’urgenza in Ungheria a causa della setticemia: “Lo faremo quando starà meglio. Appena si riprende faremo questo intervento al braccio sinistro, che è stato quello maltrattato durante il primo intervento che ha fatto d’urgenza“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004