Dopo l’incidente di qualche mese fa, Eva Henger sta affrontando una lunga convalescenza. L’attrice si è dovuta sottoporre anche a vari interventi. Eva ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo e in questa occasione ha dichiarato che spesso il suo pensiero va alle due persone che sono decedute nell’incidente che l’ha vista coinvolta assieme al marito Massimiliano Caroletti. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Eva Henger, torna a parlare del suo terribile incidente: le sue parole hanno sconvolto i fan
Eva Henger sta affrontando un momento molto complicato. L’incidente in cui è rimasta coinvolta ha sconvolto totalmente la sua vita. Eva ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo durante la quale è tornata a parlare di quanto le è accaduto. In questi ultimi mesi non fa altro che pensare alle due persone che hanno perso la vita nell’impatto: “Ci sono giornate tristi in cui ripenso a quello che è successo…Non è facile accettare un incidente del genere considerando che ci sono persone che purtroppo non ce l’hanno fatta”. Poi sulle sue condizioni di salute ha aggiunto: “Solo ora comincio a stare in tre posizioni: seduta, sdraiata sulla schiena e sul lato destro. Devo recuperare psicologicamente e il percorso è molto lungo”. Infine ha parlato di sua figlia Mercedesz e della sera prima dell’incidente. (Continua a leggere dopo la foto)
La sera prima della tragedia
Sempre alle pagine del settimanale Nuovo, Eva Henger ha rivelato di ricordarsi come una sorta di flash le ora prima dell’incidente. Proprio la sera prima infatti Eva aveva sentito al telefono la figlia Mercedesz per raccontarle che il giorno dopo sarebbe andata a prendere il cagnolino per la sorella Jennifer: “Ci eravamo già riavvicinate a febbraio, quando mia mamma aveva scoperto di avere un tumore al pancreas. Le raccontavo che sarei andata a prendere il cagnolino per la sorella e che avrei tifato per lei all’Isola…Ricordo quei gironi come un flash, tale è stato lo choc”.