News Tv, Domenica 4 febbraio è stato un giorno speciale per l’ex Miss Italia Rachele Risaliti e per il suo compagno Gaetano Castrovilli; la reginetta di bellezza è diventata mamma. Rachele Risaliti ha dato alla luce il suo primogenito e ha condiviso con il mondo la sua gioia. La coppia aveva deciso di non svelare il nome fino alla nascita, lasciando solo qualche indizio ad amici e followers. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko sussurra nell’orecchio a Perla: ecco cosa le ha detto
Leggi anche: “Grande Fratello”, Letizia minaccia di lasciare la casa: il motivo
Rachele Risaliti e la gioia di diventare mamma
Rachele Risaliti, modella classe 1995, ha vinto la 77° edizione di Miss Italia nel 2016. A giugno 2022, dopo quattro anni di fidanzamento, ha sposato a Firenze il calciatore pugliese Gaetano Castrovilli. Oggi pochi giorni dopo il compleanno di lei, la coppia ha festeggiato l’arrivo del loro primo figlio. La modella aveva raccontato la gravidanza sui social, pubblicando una foto per ogni momento importante dell’attesa. Le foto dell’ecografia, del pancione, del baby shower segnano momenti indimenticabili di questo nuovo percorso. (Continua dopo le foto…)
Leggi anche: “Ho un cancro all’utero”: l’annuncio shock della famosa attrice. Poi l’assurda verità
Leggi anche: Kledi Kadiu, l’annuncio strappalacrime sul figlio a “Verissimo”: ecco come sta il bambino
Il nome segreto: Rachele aveva svelato solo l’iniziale
L’ex Miss Italia Rachele Risaliti aveva raccontato sui social la gravidanza, mantenendo un pizzico di mistero sul nascituro. In un post sul proprio profilo Instagram, la coppia aveva fatto pubblicato alcune foto del baby shower con un messaggio rivolto al piccolo. Nella dedica, Rachele aveva utilizzato solo l’iniziale del nome “B”, per riferirsi al nascituro: “It’a a Boy! Mamma e Papà ti aspettano, non vediamo l’ora di stringerti tra le nostre braccia“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva