Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho un cancro all’utero”: l’annuncio shock della famosa attrice. Poi l’assurda verità

News Tv, La modella indiana Poonam Pandey è stata la protagonista di un caso che ha fatto molto discutere negli scorsi giorni. Sui canali social dell’attrice e modella Poonam Pandey era stato pubblicato un post con l’annuncio della sua morte, causata di un tumore all’utero. La notizia shock ha suscitato un enorme cordoglio dei fan dato che la modella ha un cospicuo numero di followers sul suo profilo Instagram. Poco dopo si è però scoperto che le cose non stavano così e che la morte della donna era stata “inscenata”. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Kledi Kadiu, l’annuncio strappalacrime sul figlio a “Verissimo”: ecco come sta il bambino

Leggi anche: Tv in lutto: morto il famoso conduttore, ha lottato fino alla fine

Poonam Pandey

Poonam Pandey, chi è e cosa fa

Poonam Pandey è nata a Mumbai in India nel 1991 e ha iniziato la sua carriera come modella. Il successo l’ha poi portata ad una carriera di attrice. Poonam ha esordito a Bollywood nel 2013 con il ruolo della protagonista nel film erotico Nasha. Oggi è anche influencer, conosciuta e apprezzata da moltissimi fan che la seguono assiduamente sui suoi canali social. Il suo profilo di Instagram infatti conta 1 milione e 300.000 followers. Ma cosa ha spinto Poonam Pandey a fingere di essere morta?

Leggi anche: “Grande Fratello”, è di nuovo bufera per Anita Olivieri: cosa è successo

Leggi anche: Diletta Leotta, arriva il lieto annuncio su lei e il compagno Loris

Poonam Pandey

La notizia falsa, Poonam Pandey ha inscenato la sua morte

«Poonam Pandey ha combattuto con coraggio la malattia ed è morta» così recitava l’annuncio pubblicato sui canali social della top model indiana. La notizia ha sconvolto moltissime persone: i colleghi di Bollywood hanno cominciato a mandare messaggi per omaggiare la giovane scomparsa, la pagina di Wikipedia a lei dedicata veniva aggiornata con la triste data e più di un milione di fan si sono stretti al cordoglio mandando messaggi struggenti. Nessuno avrebbe potuto immaginare cosa si celasse dietro alla scelta di Poonam Pandey di pubblicare quell’annuncio shock.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure