Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto: morto il famoso conduttore, ha lottato fino alla fine

Personaggi tv. Tv in lutto: morto il famoso conduttore, ha lottato fino alla fine – Addio al popolare conduttore televisivo che da anni lottava con il cancro. Aveva soltanto 50 anni. Il volto noto lascia moglie e tre figli. Nel 2020 i medici gli diedero pochi mesi di vita dopo la scoperta di un tumore terminale ai polmoni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia nel mondo del cinema: precipita dall’hotel e muore a 39 anni

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia sulla sua salute: indiscrezione da brividi

Tv in lutto: morto il famoso conduttore, ha lottato fino alla fine

Morto Jonnie Irwin, il popolare conduttore televisivo britannico, che da anni lottava con il cancro. Era famoso in Gran Bretagna per la trasmissione “A Place in the Sun”. Colpì tutti Irwin per il la sua tenacia e il suo attaccamento alla vita: sbalordì gli stessi medici con la sua graduale ripresa. Nel 2022 però arrivò una seconda diagnosi: le metastasi si erano estese al cervello. Irwin non ha mai smesso di lottare, nemmeno quando a marzo 2023 i dottori gli dissero di nuovo che gli restava poco da vivere. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragico lutto per il noto cantante: è morto il figlio Andrea

Leggi anche: Gigi Riva è morto a 79 anni: Italia in lutto

Jonnie Irwin malattia

Morto Jonnie Irwin, noto conduttore televisivo britannico

L’annuncio della morte di Jonnie Irwin è arrivato con un post su Instagram: «È con il cuore pesante che condividiamo la notizia della scomparsa di Jonnie. Un’anima davvero straordinaria, ha combattuto coraggiosamente contro il cancro con forza e coraggio incrollabili. Jonnie ha toccato la vita di così tante persone con la sua gentilezza, calore e spirito contagioso».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure