Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, la notizia sulla sua salute: indiscrezione da brividi

kate middleton anoressia

Kate Middleton è stata dimessa dall’ospedale, ma sulle sue condizioni di salute continuano a circolare notizie poco rassicuranti. L’ultima indiscrezione è veramente da brividi. Se fosse confermata, significherebbe che la principessa è seriamente in pericolo. (Continua…)

Leggi anche: Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione

Leggi anche: Kate Middleton è sparita, l’indiscrezione scatena una bufera: cosa le è successo

Kate Middleton finisce in ospedale

La principessa di Galles di recente è stata ricoverata in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico all’addome. La notizia è stata annunciata attraverso un comunicato pubblicato da Kensington Palace: “Sua Altezza Reale la Principessa di Galles è stata ricoverata ieri alla London Clinic per un intervento chirurgico addominale pianificato. Sulla base delle attuali indicazioni dei medici, è improbabile che ella torni a svolgere impegni pubblici fino a dopo Pasqua“. (Continua…)

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia dall’ospedale: le sue condizioni

Leggi anche: Giulia muore di anoressia a 17 anni, il fratello: “Si è belle anche con qualche chilo in più”

Le sue condizioni di salute

Dopo qualche giorno di ricovero, Kate Middleton è stata dimessa dalla London Clinic. Alcuni dettagli della sua uscita dall’ospedale, però, hanno fatto discutere. Come ha fatto notare l’esperto Antonio Caprarica, Kate, rispetto al re Carlo III, che era uscito dalla porta principale, è uscita da una porta secondaria. Sulle sue condizioni di salute, inoltre, non è stato pubblicato alcun comunicato ufficiale. Altro dettaglio che ha destato scalpore. Nelle ultime ore, inoltre, si è diffusa una notizia veramente terribile sulla principessa di Galles. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure