Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione

Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione

Kate Middleton ricoverata

Social. Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione. Catherine, principessa del Galles, nata a Reading il 9 gennaio 1982, è la moglie di William, principe del Galles. Ha studiato storia dell’arte in Scozia all’Università di St Andrews, dove ha incontrato il principe William nel 2001, durante una sfilata di moda. Il fidanzamento ufficiale con William è stato annunciato nel novembre del 2010 e la coppia è convolata a nozze il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster. I loro figli, George, Charlotte e Louis, sono rispettivamente secondo, terza e quarto in linea di successione al trono britannico, dopo il padre. In questi giorni sta facendo il giro del web un’indiscrezione su un suo eventuale ricovero legato a dei problemi di peso. (Continua a leggere dopo la foto)

Kate Middleton
Kate Middleton

Leggi anche –> Kate Middleton è sparita, l’indiscrezione scatena una bufera: cosa le è successo

Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione

Non c’è pace per la Famiglia Reale Inglese. Dopo gli ultimi scandali a seguito dell’uscita della biografia del principe Harry, questa volta ad allarmare Buckingham Palace è la principessa Kate Middleton. Secondo la rivista Neue Post, infatti, la futura Regina consorte sarebbe stata ricoverata d’urgenza a causa di un forte calo di peso. A seguito delle sue tre gravidanze, la moglie del Principe William avrebbe subito un preoccupante dimagrimento arrivando a pesare 47 Kg. La situazione sembrerebbe essere davvero allarmante e c’è chi parla di disturbi alimentari.

Secondo quanto riportato da alcuni fonti di Palazzo, il malessere di Kate sarebbe stato intensificato ulteriormente a causa di una serie di scontri con la Regina Consorte Camilla. Sembra che la moglie del Re Carlo III stia cercando in tutti i modi di tenere a bada la principessa e abbia coinvolto anche i genitori della principessa, i quali, stando ai rumors, sembrerebbero costretti ad entrare dalla porta di servizio quando arrivano a Palazzo. Come sempre, per ora sono soltanto indiscrezioni dato che non c’è stato nessun comunicato ufficiale da parte di Buckingham Palace. (Continua a leggere dopo la foto)

Kate Middleton
Kate Middleton ricoverata

Qualche curiosità in più su di lei

Nel 2001 Kate Middleton ha incontrato per la prima volta il principe William mentre entrambi erano studenti, nella St Salvator’s Hall dell’Università di St. Andrews. La coppia iniziò ad uscire insieme nel 2003 anche se la relazione non venne confermata da subito. Cinque mesi dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale nel 2010, Kete è convolata a nozze con il principe William il 29 aprile 2011. Il rito venne celebrato nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. L’abito della principessa venne disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. Alle nozze, oltre ai parenti degli sposi, erano presenti anche i rappresentanti delle principali monarchie europee. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018.

Leggi anche –> Kate Middleton, lo scandalo che travolge la corona: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure