Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton è sparita, l’indiscrezione scatena una bufera: cosa le è successo

Kate Middleton è la moglie del principe William del Regno Unito, il quale proprio oggi compie 40 anni. Kate è nata a Reading e cresciuta presso Chapel Row, nel Berkshire, in Inghilterra. Ha studiato storia dell’arte in Scozia all’Università di St Andrews, dove ha incontrato il principe William nel 2001. Il loro fidanzamento ufficiale è stato annunciato nel novembre del 2010 e la coppia è convolata a nozze il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster. I loro figli, George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles, sono rispettivamente terzo, quarta e quinto in linea di successione al trono del Regno Unito. In questi giorni l’assenza pubblica di Kate Middleton ha scatenato diversi rumors e in molti si sono chiesti perchè sia sparita all’improvviso. Ecco l’ipotesi più accreditata nel Regno Unito. (Continua a leggere dopo la foto)

Kate Middleton è sparita, l’indiscrezione scatena una bufera: cosa le è successo

Oggi per il Principe William è un giorno importante: il futuro re compie 40 anni. Secondo il Telegraph, come riportato anche da Libero, la sua vita potrebbe cambiare. Nel Regno Unito in questo giorni non si fa altro che parlare  dell’indiscrezione riguardante l’arrivo di un quarto figlio. Un’ipotesi tutt’altro che da escludere, anzi più verosimile che mai. E il gossip si scatena per una ragione: nella foto pubblicata da William per augurare a tutti i sudditi una felice e serena festa del papà, Kate Middleton non c’è. Questa assenza pubblica di Kate è bastata ai tabloid del Regno Unito per rilanciare l’ipotesi di una nuova gravidanza. La Regina, intanto, sta vivendo un periodo un po’ difficile a causa dei problemi di mobilità che l’hanno costretta ad uno stop qualche tempo fa. Ora, a quanto pare, le cose stanno cambiando: Elisabetta sta decisamente meglio e potrebbe diventare di nuovo bisnonna a 96 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Una storia d’amore come nelle favole

Kate Middleton ha incontrato per la prima volta il Principe William nel 2001 mentre entrambi erano studenti, nella St Salvator’s Hall dell’Università di St Andrews. Cinque mesi dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale, Kate è convolata a nozze con il principe William il 29 aprile 2011. Il rito è stato celebrato nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. L’abito della sposa è stato disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. Alle nozze, oltre ai parenti degli sposi, erano presenti anche i rappresentanti delle principali monarchie europee. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018.

Kate Middleton, lo scandalo che travolge la corona: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure