Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Kate Middleton, lo scandalo che travolge la corona: cos’è successo

Kate Middleton, lo scandalo che travolge la corona: cos’è successo

Non c’è pace per i reali inglesi. La Regina Elisabetta non può dormire sonni tranquilli. Questa volta a far tremare la corona inglese è la famiglia della sorella di Kate Middleton, ovvero Pippa. Pesanti accuse, infatti, sono state rivolte al suocero, il padre del marito James Matthews, sposato nel 2017. David Matthews, in particolare, è stato accusato di stupro da una donna, Virginia Roberts. I fatti risalirebbero a molti anni fa, quando l’accusatrice era minorenne. I fatti al momento sono tutti da verificare, ma nonostante questo nuovo “scandalo” potrebbe gettare nuove ombre sulla casata reale. (Continua a leggere dopo la foto)

Kate Middleton, lo scandalo che travolge la corona: cos’è successo

Un nuovo scandalo rischia di travolgere i reali inglesi. A finire nel mirino è Pippa Middleton, la sorella della duchessa di Cambridge Kate. Suo suocero, David Matthews, è stato accusato di stupro da una donna, Virginia Roberts. La vicenda risalirebbe alla fine degli anni Novanta, quando la presunta vittima era minorenne. La donna ha parlato di ben due episodi di violenza: prima a Parigi e poi sull’isola di St.Barth, dove Matthews possiede un hotel. La causa, iniziata nel 2018 e sospesa a causa della pandemia, sarebbe ripresa in questi giorni. Nel frattempo, come riportato da Libero, Matthews ha negato le accuse, dicendo che si tratti solo di una trappola per danneggiare i suoi affari e la sua famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Pippa Middleton

Philippa Charlotte Middleton, classe 1983, è una socialite britannica. È sorella minore di Catherine, moglie del principe William, nipote della regina Elisabetta II. Pippa è stata la damigella d’onore al matrimonio della sorella Catherine Middleton con il principe William, duca di Cambridge, celebrato il 29 aprile 2011, conquistando grande visibilità e arrivando vicina a essere più seguita della sorella. Il 17 luglio 2016 è arrivata la comunicazione del fidanzamento ufficiale tra Pippa Middleton e James Matthews. La coppia si è sposata il 20 maggio 2017 nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Il 15 ottobre 2018, lei e il marito sono diventati genitori di Arthur Michael William. Poi il 15 marzo 2021 è nata Grace Elizabeth Jane.

Regina Elisabetta, le sue condizioni di salute preoccupano: cosa sta succedendo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor