Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico lutto per il noto cantante: è morto il figlio Andrea

Incidente scooter Napoli

È morto a soli 17 anni il figlio del noto cantante. Il giovane ha perso la vita nella serata di ieri, giovedì 1° febbraio 2024, intorno alle 22:50. Tantissimi i messaggi dei fan del cantante per la sua drammatica perdita. “Amico speciale, il tuo angelo sarà sempre con te! Sei una persona così buona che un giorno nell’eternità di Dio, certi nella fede, incontrerai il tuo amore di figlio Andrea”, si legge sulla bacheca dell’artista. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia nel mondo del cinema: precipita dall’hotel e muore a 39 anni

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia sulla sua salute: indiscrezione da brividi

Incidente con lo scooter a Napoli: muore a 17 anni Andrea Mellone

Napoli, tragico incidente con lo scooter: morto ragazzo di 17 anni

Drammatico incidente stradale ieri sera in via Dei Ciliegi a Napoli, la strada che da Santa Maria a Cubito a Chiaiano, porta verso via Nuova Toscanella a Marano di Napoli. Andrea stava viaggiando su un Piaggio 125 quando si è schiantato contro un palo della luce. I soccorritori hanno trovato il ragazzo in condizioni critiche e lo hanno trasferito sull’ambulanza dove, purtroppo, è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto. Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente ma sembra che Andrea ad un certo punto abbia perso il controllo del mezzo. Chi era il ragazzo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure