Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fate l’amore anche a 80 anni”. Fabio Testi, l’invito ai coetanei sorprende

“Fate l’amore anche a 80 anni”. Fabio Testi, l’invito ai coetanei sorprende

Il famoso attore Fabio Testi ha sorpreso il pubblico con una rivelazione a sorpresa: “Fate l’amore anche a 80 anni“. L’attore ha sempre avuto una vita sentimentale molto movimentata. Anche adesso che ha raggiunto il traguardo degli ottant’anni, Testi frequenta una donna di cui però non si conosce l’identità. (Continua dopo la foto…)

fabio testi

La carriera di Fabio Testi

Fabio Testi è uno degli attori italiani più famosi nel mondo del cinema. La sua carriera è iniziata alla fine degli anni sessanta, quando ha fatto la controfigura nel famosissimo film “Il buono, il brutto e il cattivo” di Sergio Leone. Testi ha recitato anche una piccola parte in “C’era una volta il West”. L’attore, però, raggiunge l’apice del successo con i film “Camorra” e soprattutto con “I guappi“. In seguito riesce ad affermarsi anche all’estero, grazie al film” L’importante è amare”, con il quale vince il Premio César. In televisione, invece, ha recitato ne “Il ritorno di Sandokan”. Testi ha partecipato anche a diversi reality show, tra cui “L’Isola dei Famosi” e la quarta edizione del Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto…)

Stefano De Martino, flirt con una ex concorrente del “Gf Vip”?

Le sue parole lasciano tutti a bocca aperta

Il famoso attore Fabio Testi è sempre stato un Dongiovanni. La sua vita sentimentale, infatti, è sempre stata molto movimentata. Negli anni settanta si è legato sentimentalmente alle attrici Ursula Andress e Charlotte Rampling. el 1979, invece, ha sposato la stilista spagnola Lola Navarro. Con lei ha avuto tre figli: Fabio Jr., Thomas e Trini. Dopo la separazione dalla stilista spagnola, ha avuto una relazione durata tre anni con Edwige Fenech. Il 3 gennaio 2015 si è sposato di nuovo con Antonella Liguori.

Di recente, in un’intervista al Corriere del Veneto, Testi ha lasciato a bocca aperta il pubblico con alcune rivelazioni a sorpresa. Testi, infatti, ha dispensato consigli ai tutti i coetanei che vogliano prendere spunto dalla sua esperienza per vivere pienamente la loro età: “Avere una morosa, fare l’amore e non pensare all’età”.
Al momento non sappiamo se Testi sia single o felicemente fidanzato. Si dice che frequenti una donna “misteriosa”, di cui si sa solo che vive a Montecarlo e di professione è immobiliarista: “Ci vediamo nei week end, poi ognuno è libero”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004