Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Stefano De Martino, flirt con una ex concorrente del “Gf Vip”?

Stefano De Martino, flirt con una ex concorrente del “Gf Vip”?

Il noto conduttore televisivo Stefano De Martino ha un flirt in corso con una ex concorrente del “Gf Vip“? La notizia rimbalza ormai da settimane, ma non è mai stata confermata né dall’uno né dall’altra. Al momento sappiamo che Stefano sta rivedendo l’ex moglie Belen e dovrebbe essere single. La voce di questo nuovo e presunto flirt, però, si fa abbastanza insistente. (Continua dopo la foto…)

Chi è Stefano De Martino

Stefano De Martino è un noto ballerino e conduttore televisivo nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. È uno dei personaggi della televisione italiana più amati dal pubblico. Ha raggiunto il successo nel 2009, partecipando al talent show “Amici” di Maria De Filippi. Il ballerino vince la categoria danza e arriva ad un passo dalla finalissima. Vince inoltre un contratto con il Complexions Contemporary Ballet, con la quale prende parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Al ritorno entra nel cast del talent show che l’ha reso famoso come ballerino professionista. Per “Amici” ricopre anche il ruolo di supporter e conduttore del daytime.

In seguito, però, abbandona le vesti di ballerino professionista e indossa soprattutto quelle di conduttore televisivo, ma anche di giurato per “Pequeños gigantes” e “Selfie – Le cose cambiano”. Viene scelto, inoltre, come inviato de “L’isola dei famosi”. Di recente ha condotto lo show comico “Made in Sud“, la “Notte della Taranta” e il “Festival di Castrocaro” insieme all’ex moglie Belen Rodriguez, “Stasera tutto è possibile” e “Bar Stella”. (Continua dopo la foto…)

Perchè Belen e Stefano De Martino si sono lasciati? L’indiscrezione

“Bar Stella”, tutto sul nuovo programma di Rai2 con Stefano De Martino

stefano de martino

Stefano De Martino, la fidanzata è una ex concorrente del Gf Vip?

La vita sentimentalmente di Stefano De Martino spessa è finita sulle copertine dei settimanali di gossip. Il ballerino e conduttore televisivo è stato legato a lungo con Belen Rodriguez, con la quale ha un figlio, Santiago. Dopo la separazione dalla showgirl argentina, a De Martino sono stati attribuiti diversi flirt. Di recente addirittura gli è stato attribuito un flirt con una ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto, con la quale è stato “pizzicato” più volte. È lei la nuova fidanzata di Stefano De Martino? Al momento, però, non è arrivata nessuna conferma né smentita da parte di Stefano e Paola. Trattandosi di un’indiscrezione, però, consigliamo di prendere la notizia con le pinze.

belen e stefano

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004