Home » Perchè Belen e Stefano De Martino si sono lasciati? L’indiscrezione

Perchè Belen e Stefano De Martino si sono lasciati? L’indiscrezione

Belen e Stefano De Martino erano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Hanno fatto sognare gli italiani per anni. La loro storia è stata assai tormentata e dopo vari tentativi hanno deciso di lasciarsi definitivamente I due hanno intrapreso percorso diversi. Tutti, però, si sono sempre chiesti: perchè si sono lasciati? Solo adesso spunta un’indiscrezione veramente clamorosa. (Continua dopo la foto…)

belen e stefano

Belen e Stefano De Martino, la loro storia d’amore

Per anni sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Belen e Stefano si sono conosciuti nell’aprile 2012 durante la trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. È stato un vero e proprio colpo di fulmine da parte di entrambi. Belen veniva da un rapporto burrascoso con Fabrizio Corona, mentre Stefano era stato fidanzato con Emma Marrone. I due, dopo una breve frequentazione, hanno deciso di uscire allo scoperto, fidanzandosi. In seguito sono poi convolati a nozze il 20 settembre 2013 a Comignago. Nel 2013 hanno avuto un figlio, Santiago. Nel 2015, attraverso un comunicato stampa, la Rodriguez ha annunciato la fine della relazione con De Martino. I due sono ritornati insieme nel 2019, ma si sono separati di nuovo, questa volta definitivamente, l’anno dopo. (Continua dopo la foto…)

Belen e Antonino si sono lasciati? La showgirl rompe il silenzio

Belen e Antonino, spunta l’ombra del tradimento

belen

Perchè si sono lasciati?

Dopo una serie di tira e molla, Belen e Stefano hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Sui motivi della rottura, però, c’è sempre stato un alone di mistero. Perchè si sono lasciati? Solo adesso spunta un’indiscrezione clamorosa. A riportarla è l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano. Quest’ultima avrebbe dichiarato sui social: “Belen settimane fa era ad una festa nel napoletano insieme ad altri personaggi noti, come Livio Cori, Anna Tatangelo ecc. E riferiva sia che la sua storia d’amore con Stefano era finita perché lei voleva un altro figlio e lui no ed anche che con Antonino era finita, cause non specificate”. Secondo questa clamorosa indiscrezione, dunque, Stefano non avrebbe acconsentito ad avere un altro figlio, prendendo sempre precauzioni. Belen non avrebbe più sopportato l’atteggiamento di Stefano e i due sarebbero giunti alla rottura definitiva.

belen nonna