Home » Belen e Antonino, spunta l’ombra del tradimento

Belen e Antonino, spunta l’ombra del tradimento

La storia d’amore tra Belen RodriguezAntonino Spinalbese sembrerebbe ai titoli di coda. I due, dopo la nascita di Luna Marie, si sono presi un periodo di pausa. La crisi, però, sembrerebbe molto più profonda. Ma perchè si sono lasciati? Nelle ultime ore è spuntata fuori un’altra clamorosa ipotesi. Secondo il settimanale DiPiù, dietro alla separazione ci sarebbe il tradimento. (Continua dopo la foto…)

belen rodriguez antonino spinalbese

Perchè Belen e Antonino si sono lasciati?

La nota showgirl argentina Belen Rodriguez è stata a lungo legata sentimentalmente con il ballerino professionista Stefano De Martino. I due hanno avuto un figlio, Santiago. La loro storia d’amore, però, non è durata a lungo. I due si sono infatti separati, salvo riprovarci una seconda volta per poi scoprire di non essere affatto compatibili. Belen e Stefano hanno preso così due strade totalmente diverse.

Riguardo al ballerino, sulla sua vita privata e sentimentale si sa veramente poco. Attualmente dovrebbe essere single, ma è stato paparazzato più volte con donne diverse. La Rodriguez invece, dopo la fine della storia d’amore con De Martino, ha cercato di voltare pagina prima con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi e poi con il parrucchiere milanese Antonino Spinalbese.

Rispetto ad Antinolfi, la storia con Spinalbese è sembrata sin da subito seria. I due hanno deciso di mettere su famiglia e così Belen è rimasta incinta per la seconda volta. Nei mesi scorsi è nata Luna Marie, figlia della coppia, ma subito dopo la sua nascita Belen e Antonino hanno vissuto un periodo di crisi, culminato con la separazione definitiva. Attualmente i due pare siano in pausa, ma la crisi sembrerebbe molto più profonda. Perchè si sono lasciati? I fan se lo chiedono ancora oggi, ma non abbiamo ancora una risposta certa. (Continua dopo la foto…)

“Scoperta enorme, lui non c’è più”: Belen e Antonino, adesso è finita veramente

Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

belen e antonino si sono lasciati

belen e antonino

L’ipotesi tradimento

Nelle ultime ore, riguardo alla separazione di Belen e Antonino, è spuntata un’altra clamorosa ipotesi. Dietro la crisi, infatti, ci sarebbe un tradimento da parte di lui. L’indiscrezione è stata riportata dal settimanale DiPiù, al quale rimandiamo la responsabilità. Trattandosi di un’indiscrezione, infatti, è da prendere con le dovute distanze.

Secondo quanto riportato dal settimanale, sembrerebbe che Antonino si sia lasciato trasportare dalla passione per una ragazza misteriosa di cui  non si sa molto. Di lei, infatti, si sa solo che lavorerebbe dietro le quinte e non sarebbe quindi un volto noto del mondo dello spettacolo.

belen antonino