Home » Fabrizio Corona, confessione intima su Belen: le sue parole

Fabrizio Corona, confessione intima su Belen: le sue parole

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona torna a far discutere. L’ex marito di Nina Moric si lascia andare ad una confessione intima su Belen Rodriguez, sua ex compagna. Le sue parole spiazzano i lettori. Nessuno infatti se lo sarebbe aspettato. Come reagirà adesso la showgirl argentina? Replicherà alle parole dell’ex paparazzo? Vi anticipiamo che le sue dichiarazioni sono molto forti. (Continua dopo la foto…)

fabrizio corona belen

Fabrizio Corona e Belen, la loro storia d’amore

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono due protagonisti dello showbiz italiano. Lui è l’ex re dei paparazzi, sempre discusso per le sue uscite e le sue azioni. Lei, invece, è una delle showgirl più famose della televisione italiana, nonché una delle più affascinanti.

Il fascino della modella argentina colpì anche Corona, che se ne innamorò. La loro storia d’amore è durata tre anni. I due si sono incontrati nel 2009. In quegli anni, la showgirl era nel pieno della sua carriera ed era molto ambita dagli uomini. Corona riuscì a conquistare il suo cuore, facendola innamorare.

Malgrado i problemi con la giustizia, la Rodriguez decide di restare affianco a Fabrizio Corona. La loro storia d’amore procede dunque a gonfie vele e la loro passione è travolgente. I due vengono immortalati dai settimanali in posti esotici, mentre si godono le loro vacanze sotto il sole e mostrando i loro fisici perfetti. I due si mostrano in pubblico anche in occasione di eventi importanti, come la Milano Fashion Week.

Nel 2011 la showgirl argentina presenta il Festival di Sanremo, si allontana per un po’ dal fidanzato e qui avviene la prima rottura tra i due. Terminati gli impegni televisivi, però, i due riescono a risanare le fratture e fuggono alle Maldive per una luna di miele. I due amano la bella vita e spesso sono circondati dal lusso.
La loro storia d’amore termina definitivamente nel 2012. Poco dopo Belen incontrerà l’uomo della sua vita: Stefano De Martino. (Continua dopo la foto…)

“Scoperta enorme, lui non c’è più”: Belen e Antonino, adesso è finita veramente

Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

belen

belen rodriguez antonino spinalbese

La confessione intima di Corona su Belen

Corona si è lasciato andare ad una confessione abbastanza intima su Belen. In occasione di un evento inaugurale di un locale romano, l’ex re dei paparazzi ha risposto alle domande dei giornalisti. Qualcuna riguardava anche l’ex fidanzata, che Fabrizio ha dichiarato di aver sentito dopo la crisi con Antonino Spinalbese. “Siamo molto amici – ha dichiarato Corona – Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare”. Sulla loro separazione, l’ex re dei paparazzi ha aggiunto: “L’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori”.

belen e antonino si sono lasciati