Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fabrizio Corona nei guai, denunciato da una donna: le accuse

Fabrizio Corona nei guai, denunciato da una donna: le accuse

Nuovi guai per Fabrizio Corona, il vip sarebbe stato denunciato per estorsione da una donna. Le accuse che la donna ha rivolto a Corona sono pesanti: ecco di cosa si tratta.

Fabrizio Corona denunciato

Fabrizio Corona denunciato per estorsione: le accuse al vip

Stando a quanto riporta La Repubblica, Fabrizio Corona avrebbe ricevuto una denuncia da una donna sposata a cui avrebbe cercato di estorcere denaro. La donna, sposata, ha accusato Corona di averla ricattata nel tentativo di estorcerle denaro per un video compromettente girato dallo stesso Corona. Sulla questione al momento non sono emerse conferme. L’ex Re dei paparazzi per il momento non ha commentato la vicenda e ovviamente il nome della donna che gli ha rivolto le accuse resta top secret.

Leggi anche: Fedez, il duro attacco a Fabrizio Corona scatena una bufera: è guerra tra i due

Le parole dell’avvocato di Corona

Il legale di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, ha fatto sapere che lui non avrebbe nulla da nascondere. L’avvocato ha inoltre dichiarato a La Repubblica: “Non ha nulla da nascondere e ci sono dei testimoni. Aspetto che venga convocato dalla Procura, così magari evitiamo subito un altro processo ciclopico dall’esito scontato”.

L’avvocato Chiesa ha spiegato in un’intervista a Fanpage, come Corona e la donna si conoscevano. Lei ha pubblicato un libro tramite un contratto con Fabrizio Corona. “Il lavoro è stato fatto, ma la signora non è stata contenta delle vendite – ha raccontato il legale -. Però Corona non poteva farci nulla”. L’autrice del libro ha aperto una causa civile e ora ha fatto denuncia di estorsione. “Queste notizie non vengono da me o da Corona. Questo per dire che noi siamo stanchi, non abbiamo bisogno di pubblicità. Si tratta dell’ennesima bufala”, ha tagliato corto Ivano Chiesa. Il legale di Corona è in attesa della risposta del pubblico ministero per l’interrogatorio di Corona. “Si rivolverebbe in pochi minuti tutto”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor