Home » Fabrizio Corona spara a zero su di lei: chi ha preso di mira

Fabrizio Corona spara a zero su di lei: chi ha preso di mira

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona torna a far discutere con le sue dichiarazioni. “Vomito per queste finte radical chic“, l’ex compagno di Nina Moric spara a zero su di lei e le sue parole dividono – come sempre – il pubblico. Avete capito chi ha preso di mira questa volta? In questo articolo vi sveliamo di chi si tratta. (Continua dopo la foto…)

fabrizio corona giorgia soleri

Fabrizio Corona spara a zero sui social: “Vomito”

Fabrizio Corona è un personaggio televisivo molto discusso. È nato a Catania dal giornalista Vittorio Corona e da Gabriella Previtera. È divenuto famoso come partner e amministratore di una delle agenzie fotografiche più famose d’Italia, poi per i suoi procedimenti giudiziari, in particolare l’inchiesta Vallettopoli, ed infine per le sue innumerevoli storie d’amore e le sue dichiarazioni spesso abbastanza scottanti.

Ha sposato nel 2001 la modella croata Nina Morić, con cui ha avuto un figlio, Carlos Maria. La loro storia d’amore è terminata nel 2007, mentre nel 2014 hanno divorziato ufficialmente. È stato poi con Belen Rodriguez con Silvia Provvedi, cantante de Le Donatella, e molte altre ancora.
Corona è sicuramente un personaggio sui generis e le sue dichiarazioni spesso fanno discutere. Nelle ultime ore ha sparato a zero su una persona, definendola “finta radical chic”. Avete capito chi ha preso di mira? (Continua dopo la foto…)

Fabrizio Corona, confessione intima su Belen: le sue parole

Fabrizio Corona ritrova l’amore: lei ha 27 anni di meno, solo ora si scopre chi è

fabrizio corona nuova fidanzata

fabrizio corona

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri

L’ex re dei paparazzi nelle ultime ore ha attaccato Giorgia Soleri, modella e attivista milanese nonché fidanzata di Damiano dei Maneskin, per via di una stories pubblicata su Instagram dalla ragazza. La Soleri ha pubblicato una foto in cui, sponsorizzando un prodotto, mostra, probabilmente senza alcuna malizia, i peli delle ascelle. Qualcuno però, come Fabrizio Corona, ha inteso il gesto di Giorgia Soleri come segno di emancipazione femminile e non l’ha assolutamente mandato giù. Corona ha definito la fidanzata di Damiano David una finta femminista, utilizzando parole piuttosto forti: “Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno”. La Soleri deciderà di replicare all’ex re dei paparazzi oppure lascerà passare le sue dichiarazioni? Le parole di Corona sono molto forti e potrebbero provocare una reazione nella Soleri.