Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Attimi di paura per Corona: l’ex paparazzo è stato coinvolto in un incidente. Le sue condizioni

Attimi di paura per Corona: l’ex paparazzo è stato coinvolto in un incidente. Le sue condizioni

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è stato coinvolto in un incidente stradale nel modenese poco fa. Egli non era al volante quando l’auto sulla quale trasportava è rimasta coinvolta in uno scontro. L’impatto è stato abbastanza violento e sul posto sono accorsi immediatamente i soccorsi. In questo articolo vi spieghiamo quali sono le condizioni del famoso personaggio televisivo. (Continua dopo la foto…)

Chi è Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è un noto personaggio televisivo, nonché imprenditore. È nato a Catania ed è figlio del giornalista Vittorio Corona, scomparso il 24 gennaio 2007, e di Gabriella Previtera. Corona è divenuto famoso come partner e amministratore di una nota agenzia fotografica, oltre che per i suoi procedimenti giudiziari, in particolare l’inchiesta Vallettopoli.

Durante la sua carriera, inoltre, ha fatto parlare molto di sé anche sui settimanali di gossip. È stato sposato con la modella croata Nina Morić, con cui ha avuto un figlio, Carlos Maria. La loro storia d’amore è durata circa sei anni. Nel 2007 si sono lasciati ed hanno divorziato ufficialmente nel 2014. Dopo la fine della relazione amorosa con la Moric, Corona è stato con la nota showgirl argentina Belen Rodriguez, con la cantante Silvia Provvedi de “Le Donatella”, con l’attrice Asia Argento e con molte altre ancora. Anche adesso pare sia fidanzato con una famosa modella ed influencer.  (Continua dopo la foto…)

Fabrizio Corona, confessione intima su Belen: le sue parole

Fabrizio Corona ritrova l’amore: lei ha 27 anni di meno, solo ora si scopre chi è

Incidente per Fabrizio Corona: le sue condizioni

Come riporta Il Resto del Carlino, Fabrizio Corona sarebbe rimasto coinvolto in un incidente stradale nel modenese. Egli non si trovava al volante dell’auto quando quest’ultima è rimasta coinvolta in uno scontro sull’A1. L’impatto è stato abbastanza violento e sul posto sono accorsi subito gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Modena Nord. Per fortuna l’incidente non è stato frontale. Gli agenti hanno confermato che sia i conducenti che i passeggeri di entrambi i veicoli non hanno riportato ferite, dunque non è stato necessario il trasporto in ambulanza. Al momento l’ex re dei paparazzi non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, nemmeno sui suoi canali social, e dovrebbe stare bene.

fabrizio corona giorgia soleri

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004