Home » Fabrizio Corona parla di suo figlio Carlos: il ragazzo ha vissuto momenti difficili

Fabrizio Corona parla di suo figlio Carlos: il ragazzo ha vissuto momenti difficili

Fabrizio Corona ha avuto una lunga storia d’amore con Nina Moric. Dalla loro unione è nato il figlio Carlos, il quale ha avuto una vita fatta di alti e bassi. Fabrizio Corona ha parlato di suoi figlio Carlos durante una lunga ed intensa intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Durante la chiacchierata è intervenuto anche personalmente il ragazzo. L’ex re dei paparazzi e suo figlio hanno aperto il loro cuore ai fan, raccontando aneddoti della loro vita molto forti e traumatici. Vediamo ora insieme le loro parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Fabrizio Corona parla di suo figlio Carlos: il ragazzo ha vissuto momenti difficili

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e suo figlio Carlos si sono lasciati andare ad una lunga intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il ragazzo ha vissuto dei momenti difficili durante la pandemia. Fabrizio Corona ha dichiarato: «Carlos è stato male, ha avuto un periodo. Prima è stato in una clinica di Milano, è uscito, stava bene e poi meno. Allora la mamma lo ha portato in Croazia. Nina ha dei parenti lì, tra cui un medico, poi ci ha litigato. Quando sono uscito non sapevo nemmeno dove fosse mio figlio». Poi ha aggiunto: «Lui si è fatto sentire, stava ancora male. Aveva delle ossessioni nei confronti delle cose e delle persone e Nina ha deciso di portarlo in Svizzera, ma mi sono arrabbiato da morire». Il ragazzo ha confermato tutto: «In realtà mi sono fissato un po’ con questa ragazza, la vedevo dappertutto. La pandemia è stata difficile per tutti i ragazzi e per me lo è stata ancora di più». 

Un racconto molto intimo e doloroso

Sempre durante l’intervista la settimanale Chi, Fabrizio Corona ha concluso il suo intervento, dicendo: «In Svizzera gli hanno ridato la felicità. Ora sta con me durante il giorno e la sera va da Nina. Ho fatto pace con lei quando l’ho visto sorridere». E Carlos ha aggiunto: «Ora sto bene, ho finito il liceo e vorrei iscrivermi all’università e scegliere la facoltà di filosofia. Anche se con lo spettacolo si guadagna di più». Poi Carlos ha espresso anche un desiderio riguardante i suoi genitori: «Vorrei che tornassero assieme, per me sarebbe un sogno». Che dire? Ora il ragazzo sta bene e, come riportato dal settimanale Oggi, dovrebbe avere anche una fidanzata: la schermitrice e influencer Antonella Fiordelisi.