Home » Fabrizio Corona umilia la famosa conduttrice: le sue parole

Fabrizio Corona umilia la famosa conduttrice: le sue parole

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è stato ospite del “Peppy Night Fest”, programma in onda su Canale 21 e condotto dal comico Peppe Iodice. L’ex marito di Nina Moric si è sbottonato, sparando a zero su alcuni dei più famosi personaggi televisivi, tra questi anche una conduttrice. Corona l’ha letteralmente umiliata. (Continua dopo la foto…)

fabrizio corona

Fabrizio Corona ospite al Peppy Night Fest

Corona torna in televisione e lo fa nelle vesti di ospite del “Peppy Night Fest”, programma condotto da Peppe Iodice su Canale 21. L’ex re dei paparazzi non è mai banale nelle sue uscite televisive e anche questa volta ha fatto parlare di sé. Corona ha sparato a zero su molti personaggi del mondo della televisione, prendendo di mira in particolare una famosa conduttrice. L’ex re dei paparazzi l’ha letteralmente umiliata, riportando alcuni particolari della sua vita privata.

Fabrizio ha poi parlato anche delle sue relazioni amorose, in particolare quelle con Nina Moric, Belen Rodriguez e Asia Argento. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato: “Sono ancora innamorate di me“. (Continua dopo la foto…)

Fabrizio Corona spara a zero su di lei: chi ha preso di mira

Fabrizio Corona ritrova l’amore: lei ha 27 anni di meno, solo ora si scopre chi è

fabrizio corona giorgia soleri

fabrizio corona nuova fidanzata

Fabrizio Corona umilia Ilary Blasi

Presentazione in grande stile per Fabrizio Corona sul palco del “Peppy Night Fest”. L’ex re dei paparazzi si è presentato in studio con una scamorza e poi ha aggiunto: “Questa è la scamorza di Ilary Blasi“. Nonostante il conduttore abbia messo subito le mani avanti, dicendo: “Adesso mi fai litigare proprio con tutti“, Corona ha proseguito nel suo show, umiliando la famosa conduttrice: “La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude”. Fabrizio Corona sembra dunque non aver dimenticato lo scontro acceso avuto con Ilary Blasi al Gf Vip.