Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fabrizio Corona in un posto magnifico “in prova” per il viaggio di nozze con Sara

Fabrizio Corona in un posto magnifico “in prova” per il viaggio di nozze con Sara

Fabrizio Corona: la star dei paparazzi pare stia trascorrendo qualche giorno in un posto magnifico con la sua futura moglie. I due staranno forse facendo delle prove in vista del loro viaggio di nozze? Tra effusioni varie, Fabrizio e Sara si stanno godendo una vacanza prematrimoniale in una delle isole più belle d’Italia e pare stia andando tutto alla grande! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona si sta godendo una vacanza nella meravigliosa isola del Golfo di Napoli, Capri. La star dei paparazzi è in compagnia della sua fidanzata, la modella Sara Barbieri, con la quale a breve si sposerà. Insomma, un’estate all’insegna dell’amore coronata da baci ed abbracci che fanno trasparire la passione, la complicità ed il forte sentimento che lega la coppia prossima al matrimonio. L’annuncio del grande evento è stato fatto da Corona solo da poco tempo in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FABRIZIO CORONA (@fabriziocoronathereal)

Fabrizio Corona: la relazione con Sara Barbieri

Sara è una modella di 22 anni che è ormai riuscita ad entrare nel cuore di Fabrizio nonostante la differenza d’età che “li separa”, ben 26 anni. A riguardo Corona ha puntualizzato: “Sara non è una bambina, è la persona con l’anima e l’intelligenza più profonde che abbia mai incontrato”. Insomma, delle qualità molto importanti che hanno spinto la star dei paparazzi a proporle di sposarlo. Come ha ammesso lui stesso, per Corona il matrimonio ha molto valore, il suo sarà intimo e vi parteciperanno i rispettivi familiari e qualche amico. Le nozze dovrebbero essere celebrate dopo l’estate, a settembre. Intanto la coppia si gode questo piccolo viaggio a Capri mostrandosi felice e spensierata tra effusioni varie, passeggiate, tuffi in acqua e gite in barca.

Fabrizio Corona e Sara sono unitissimi in vista del matrimonio, che probabilmente non sarà l’unico passo importante che faranno. Questa per lui rappresenta una delle relazioni più belle che abbia mai vissuto in vita sua, quindi con la modella si spingerebbe anche oltre: “Farei anche un figlio”Fabrizio è già padre di Carlos, nato dalla sua storia d’amore con Nina Moric, ed ora al centro di una turbolente vicenda legale. Nonostante tra Sara e Fabrizio sembri andare tutto a gonfie vele, c’è chi teme che possa succedere la stessa cosa di due anni fa. Ricordiamo infatti che ai tempi Corona stava per convolare a nozze con Lia Del Grosso, di cui si diceva innamorato, ma all’ultimo momento il matrimonio è saltato. Durerà questa storia d’amore così apparentemente solida?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004