Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fabrizio Frizzi: a quattro anni dalla sua scomparsa, la nostalgia dei Vip

Fabrizio Frizzi: a quattro anni dalla sua scomparsa, la nostalgia dei Vip

Sono passati quattro anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, storico conduttore di Rai1, scomparso il 26 marzo 2018. Sui social in molti hanno reso omaggio all’uomo scomparso all’età di 60 anni. 

Fabrizio Frizzi morte

Fabrizio Frizzi: come è morto il famoso conduttore

Sono passati più di quattro anni dalla morte di Fabrizio Frizzi. Il conduttore, rimasto nel cuore di tutti per la sua gentilezza e il suo sorriso contagioso, se n’è andato il 26 marzo 2018, all’età di 60 anni. Il primo campanello d’allarme per Frizzi arrivò il 23 ottobre del 2017. Quel giorno, mentre stava registrando una nuova puntata de “L’Eredità”, fu colpito da un’ischemia. Fu l’inizio del dramma del conduttore che venne immediatamente ricoverato presso il Policlinico Umberto I di Roma. Frizzi però si rimise in sesto in pochi giorni e tornò a condurre il suo amato show. Tuttavia poi accadde il drammatico evento. La notte tra il 25 e il 26 marzo 2018, il conduttore ebbe un’emorragia celebrale che gli fu fatale.

Leggi anche: Memo Remigi sparito dalla circolazione, cosa gli è successo

Fabrizio Frizzi, a quattro anni dalla morte: il saluto dei suoi amici

La televisione italiana non ha mai dimenticato Frizzi, così come amici e parenti che, nel giorno del suo anniversario, l’hanno ricordato con post e dediche affettuose. È commovente il messaggio di Antonella Clerici, che ricorda il suo caro amico con nostalgia su Instagram. “Sono già passati 4 anni…com’è cambiato questo mondo senza di te. Mi manca la tua allegria e la tua inconfondibile risata. Sempre e x sempre nei nostri cuori”.

Anche la Rai ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi con una dedica social sull’account Instagram Rai Teche. “Ciao Fabrizio. Il 26 marzo 2018 hai lasciato un vuoto nel cuore di tutti con la tua umanità fatta di sorrisi, professionalità ed emozioni sincere”. Il messaggio è accompagnato da un video con vari collage delle trasmissioni del conduttore. Anche la showgirl Stefania Orlando ha reso omaggio al conduttore scomparso con una story Instagram. “Sei rimasto sempre nelle nostre menti ma soprattutto nei nostri cuori, continuiamo ad amarti”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor