Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gigi D’Agostino reso irriconoscibile dalla malattia: come sta il famoso DJ

Gigi D’Agostino reso irriconoscibile dalla malattia: come sta il famoso DJ

Impossibile non conoscere le sue canzoni. Il ritmo dance dei suoi brani ci ha fatto ballare sia nelle discoteche che nelle varie feste private. Partivano le basi e intere generazioni si scatenavo al suono della sua musica, cosa che accade ancora oggi. Di chi stiamo parlando? Ma di lui, il re dei Dj italiani, ovvero Gigi D’Agostino, il quale da un anno combatte contro una brutta malattia che lo ha reso quasi irriconoscibile. Spesso usa i suoi profilo social per comunicare ai suoi fan le sue condizioni di salute. Ecco cos’ha scritto ai fan per questo inizio anno. (Continua a leggere dopo la foto)

Gigi D’Agostino reso irriconoscibile dalla malattia: come sta il famoso DJ

Solo un mese fa Gigi D’Agostino annunciava sui social di star combattendo con un «grave male» che lo ha colpito «in modo molto aggressivo». Oggi Gigi D’Agostino è tornato a mostrarsi su Facebook e Instagram, senza nascondere le sue debolezze, con una foto che mostra tutta la sua sofferenza accompagnata da un messaggio carico di speranza: «Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza…Un abbraccio di cose belle a tutti voi…Grazie per i vostri pensieri…Tanto Amore, Gigi». Reso quasi irriconoscibile dalla malattia, il Dj, nello scatto, si tiene in piedi con un deambulatore, ha la barba grigia lunga ed è visibilmente dimagrito. Nonostante ciò l’artista non si arrende e continua la sua battaglia con la stessa grinta che lo contraddistingue nelle sue canzoni. Il post è stato immediatamente invaso da messaggi di affetto e auguri di pronta guarigione da parte dei suoi numerosi fan. (Continua dopo la foto)

Chi è il noto Dj italiano?

Gigi D’Agostino, noto anche come Gigi Dag, pseudonimo di Luigino Celestino Di Agostino, è nato a Torino il 17 dicembre 1967 ed  è un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano. Autore principalmente di musica dance, ha etichettato parte della sua produzione come “Lento violento” e altra come “Mediterranean progressive”, stile in cui verranno riconosciuti altri musicisti della scena Italo dance a cavallo fra gli anni novanta e duemila. Tra i suoi singoli più famosi ci sono: Gin Lemon, Bla Bla Bla, L’amour toujours (I’ll Fly with You), Stay with Me, In My Mind, The Love Do Do e One More Dance.

“Ho preso il virus volontariamente”. Marco Melandri: l’annuncio del campione ha scatenato una bufera

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure