Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho preso il virus volontariamente”. Marco Melandri: l’annuncio del campione ha scatenato una bufera

Il famoso motociclista Marco Melandri si è lasciato andare ad un annuncio che ha scatenato una vera e propria bufera. Egli è risultato positivo al Covid-19 ed ha dichiarato: “Ho preso il virus volontariamente“. Le sue parole hanno spiazzato tutti. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere, soprattutto da un campione come lui. (Continua dopo la foto…)

marco melandri

Chi è Marco Melandri

Marco Melandri è un pilota motociclista nato a Ravenna il 7 agosto 1982. È stato campione del mondo della classe 250 nel 2002 ed è stato primatista italiano di vittorie nel Campionato mondiale Superbike con 22 successi. Ha esordito in 125 nel 1997 e dal allora ha disputato 215 gare nel Motomondiale, vincendone 22 e salendo 62 volte sul podio. Nel 2011 passa in Superbike e da allora disputa 201 gare con 22 vittorie e 75 podi. Il 9 settembre 2020 ha annunciato il suo ritiro dalle attività agonistiche. È soprannominato “Macio” ed è legato dal 2005 a Manuela Raffaetà, con la quale ha avuto anche una figlia, Martina, nata il 19 luglio 2014. (Continua dopo la foto…)

“Sono già alla quarta dose”. Leonardo Pieraccioni ironizza sul Covid sui social

L’annuncio del campione sul Covid

In un’intervista rilasciata a mowmag.com, Marco Melandri ha dichiarato di essere risultato positivo al Covid-19 e soprattutto di essersi contagiato volontariamente“Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo” – ha dichiarato il pilota motociclista – “e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda”. Il pilota ha poi affermato di non essersi vaccinato e di aver contratto volontariamente il Covid per “necessità”: “Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida”.

Melandri ha dichiarato di sentirsi bene e di essere asintomatico: “Chi prende la malattia è molto più protetto dopo. Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà”. Le sue dichiarazioni ovviamente faranno discutere. Melandri ha scioccato veramente tutti. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere da un campione come lui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure