Home » Federica Panicucci: età, compagno, figli, altezza, peso e account Instagram

Federica Panicucci: età, compagno, figli, altezza, peso e account Instagram

Federica Panicucci è una delle conduttrici di punta di Mediaset. La donna è al timone di Mattino 5 dal 2009, ma in passato ha condotto altri programmi di successo come il FestivalbarLa pupa e il secchione. La Panicucci ha lavorato anche in Rai, conducendo anche lì programmi di successo. Da anni, però, ha legato la sua immagine alla rete del Biscione. L’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi punta molto sulla donna e l’ha riconfermata al timone di Mattino 5 anche per la stagione televisiva 2021-2022. (Continua dopo la foto…)

federica panicucci

Chi è Federica Panicucci

La Panicucci è nata a Cecina, in provincia di Livorno, il 27 ottobre 1967. Ha 53 anni ed è una conduttrice televisiva. Ha debuttato in televisione a Portobello. All’inizio della sua carriera si è divisa tra Rai e Fininvest, partecipando ad alcune trasmissioni televisive in ruoli minori. Ha raggiunto il successo negli anni novanta, conducendo diverse trasmissioni di Italia 1. Diventa un volto simbolo della rete, per la quale conduce diverse edizioni del Festivalbar.

Dopo un periodo trascorso su Rai 2, dove conduce alcuni programmi dedicati ai sentimenti, torna ufficialmente sui canali Mediaset nel 2006, conducendo con successo la prima edizione de La pupa e il secchione. Dal 7 settembre 2009, invece, approda al timone del programma Mattino Cinque, in onda di mattina su Canale 5.
Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come conduttrice radiofonica, restando legata per diversi anni a Radio Deejay. In seguito, però, ha ha lavorato anche per R101.

La conduttrice televisiva è alta un metro e sessantacinque centimetri e pesa circa cinquantaquattro chilogrammi. Le sue misure sono 86-60-89. La Panicucci è un’icona di bellezza, oltre che di stile. Molte donne invidiano i suoi capelli e vorrebbero averli proprio come lei. La conduttrice è anche molto seguita su Instagram (@federicapanicucci), dove può contare su circa un milione di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e commenti super positivi. Anche le sue stories sono seguitissime. (Continua dopo la foto…)

mattino 5

Vita privata

Nel 2006 la Panicucci si è sposata con Mario Fargetta, dj di fama internazionale. Con l’uomo ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Il matrimonio è durato sino al dicembre 2015, quando i due, attraverso l’avvocato Giulia Bongiorno, hanno fatto sapere al pubblico della loro imminente separazione. La loro storia d’amore è durata circa vent’anni (dal 1995 al 2015), di cui nove come marito e moglie. Dopo la fine della storia d’amore con Fargetta, la Panicucci si è fidanzata con Marco Bacini, con il quale vive attualmente una bellissima storia d’amore.

Mattino 5 orario, conduttori e quando inizia la stagione 2021-2022