Home » Mattino 5: orario, conduttori e quando inizia la stagione 2021-2022

Mattino 5: orario, conduttori e quando inizia la stagione 2021-2022

Mattino Cinque è una delle punte di diamante della rete del Biscione. Il programma va in onda ininterrottamente dal 2008 e ogni anno ottiene un successo clamoroso. Attualmente è giunto alla quattordicesima edizione ed è condotto da Federica PanicucciFrancesco Vecchi. Per la stagione televisiva 2021-2022, la trasmissione è stata confermata nei palinsesti. Quest’anno, però, il programma andrà in onda con un leggero ritardo. I vertici di Mediaset, infatti, hanno deciso di prolungare la messa in onda di Morning News, programma a costo zero condotto da Simona Branchetti. (Continua dopo la foto…)

mattino 5

Quando inizia la stagione 2021-2022 di Mattino 5

Mattino Cinque è un programma televisivo, in onda dal 21 gennaio 2008 su Canale 5. Il programma viene trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì ed è giunto alla quattordicesima edizione. Attualmente è condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Il programma è realizzato dalla testata giornalistica Videonews ed è scritto da Lucia Buccolo. La regia è affidata a Roberta Bellini, mentre la scenografia è curata da Roberto Bassanini. La produzione è affidata a Claudia Puccio, Vania Prada e Barbara Pizzi, mentre quella esecutiva a Dario Di Stefano, a Lorenzo Farneti e a Livia Soroldoni.

La trasmissione in onda su Canale 5 è stata confermata nei palinsesti della stagione televisiva 2021-2022. Il programma tornerà in onda a breve, anche se quest’anno subirà un ritardo. I vertici di Mediaset infatti, in seguito al successo ottenuto da Morning News, hanno deciso di premiare la trasmissione allungando la messa in onda di due settimana. Di conseguenza, il programma condotto da Federica Panicucci subirà uno slittamento. La trasmissione andrà in onda a partire da lunedì 20 settembre 2021.

Inizialmente si era vociferato che la Panicucci avesse reagito male alla notizia, ma la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio sui social per fare chiarezza. La presentatrice ha infatti dichiarato che la notizia del presunto “mancamento” avuto dopo la notizia dello slittamento è assolutamente una fake news. Non sappiamo dunque come abbia accolto la notizia, ma sicuramente sta bene ed è pronta per tornare a lavoro quanto prima. (Continua dopo la foto…)

federica panicucci

Orario e conduttori

Squadra che vince non si cambia. I vertici di Mediaset pare abbiano deciso di riconfermare format e squadra per la nuova edizione di Mattino Cinque. Il programma dunque andrà in onda dal lunedì al venerdì sempre allo stesso orario, ovvero dalle ore 8:40 alle 10:50. Anche i conduttori dovrebbero essere riconfermati. Al timone del programma ci sarà ancora Federica Panicucci, ormai padrona di casa. La conduttrice presenta il programma dalla terza edizione, quando prese il posto di Barbara D’Urso. Al suo fianco dovrebbe esserci di nuovo Francesco Vecchi, che alla decima edizione ha sostituito Federico Novella.

Mattino 5, slitta l’inizio della stagione 2021-2022: la reazione di Federica Panicucci