Home » Mattino 5, slitta l’inizio della stagione 2021-2022: la reazione di Federica Panicucci

Mattino 5, slitta l’inizio della stagione 2021-2022: la reazione di Federica Panicucci

Tutto pronto, o quasi, per la nuova stagione di Mattino 5. Il programma televisivo, in onda dal 21 gennaio 2008 su Canale 5, è giunto alla quindicesima edizione. Quest’anno, però, la trasmissione potrebbe partire con un pizzico di ritardo. Nei giorni scorsi, infatti, è stato annunciato che la nuova edizione del programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi inizierà con due settimane di ritardo. La rete del Biscione, dopo il successo ottenuto da Morning News, programma televisivo di genere talk show, rotocalco e politico, ha deciso di premiare la trasmissione con la messa in onda fino a venerdì 17 settembre. (Continua dopo la foto…)

federica panicucci mattino 5

Mattino 5, slitta l’inizio del programma di Federica Panicucci

Mattino 5 è un programma in onda dal 21 gennaio 2008 su Canale 5. Attualmente è giunto alla quattordicesima edizione ed è condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Essendo una trasmissione di successo, il programma è stato confermato nei palinsesti per la stagione 2021-2022. Come anticipato dal portale Dagospia, però, la rete del Biscione ha deciso di far slittare la data d’inizio della nuova edizione del programma televisivo.

Durante i mesi estivi, il programma è stato sostituito da Morning News, trasmissione di genere talk show, rotocalco, politico condotto da Simona Branchetti. Il programma ha avuto un successo enorme. Proprio per questo motivo, i vertici di Mediaset hanno deciso di premiare la trasmissione con la messa in onda fino a venerdì 17 settembre 2021. L’esperimento a costo zero condotto da Simona Branchetti, dunque, andrà in onda per altre due settimane, rimandando la messa in onda di Mattino Cinque.

Quando inizia allora il programma condotto dalla Panicucci e da Francesco Vecchi? La trasmissione andrà in onda subito dopo la fine di Morning News, ovvero da lunedì 20 settembre 2021. Come avrà reagito la Panicucci alla notizia dello slittamento di Mattino Cinque? (Continua dopo la foto…)

federica panicucci

La reazione di Federica Panicucci

Qual è stata la reazione di Federica Panicucci allo slittamento del suo programma? Dopo l’ufficialità della notizia erano circolate alcune indiscrezioni. Si è parlato addirittura di un “mancamento” avuto dalla nota conduttrice, ma la Panicucci ha deciso di rompere il silenzio per fare chiarezza sull’accaduto.  La conduttrice, infatti, ha bollato l’indiscrezione come una fake news. La Panicucci ha ha manifestato tutto il suo disappunto su Twitter, scrivendo: “In un momento storico in cui le fake news sono un grave problema sociale, trovo ancora più grave che giornalisti, senza verificare le fonti, retwittino e riprendano le fake news. Stop fake news”.

Palinsesti Mediaset 2021/22, i programmi in arrivo in autunno: tantissime novità