Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federica Panicucci e Francesco Vecchi, tutta la verità sulla loro storica litigata

Federica Panicucci e Francesco Vecchi, tutta la verità sulla loro storica litigata

Durante la settimana natalizia, Federica Panicucci ha deciso di prendersi una pausa da Mattino 5, lasciando spazio esclusivamente a Francesco Vecchi. La nota conduttrice, infatti, è impegnata con il Capodanno in Musica. Tra i due, qualche anno fa, ci fu una litigata furiosa che venne poi mandata in onda da Striscia la Notizia. La Panicucci insultò il suo collega pesantemente e le sue parole colpirono molto il pubblico da casa. Dopo il filmato di Striscia, Federica chiese scusa a Francesco e tutto tornò come prima. Vecchi, in questi giorni, è tornato a parlare però dello scontro con la Panicucci, facendo luce su tutta questa storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Federica Panicucci e Francesco Vecchi, tutta la verità sulla loro storica litigata

Intervistato dal TvBlog, Francesco Vecchi è tornato a parlare del suo rapporto con Federica Panicucci. Il presentatore è molto attento alle parole che usa nei confronti della Panicucci, per non dare adito a nuovi pettegolezzi su di loro: «Quando l’ho salutata non ho detto io che lei non ci sarebbe stata, ma le ho semplicemente chiesto dove sarebbe andata in vacanza. Anche se non avessi detto niente, ci sarebbe stato chi avrebbe trovato conferma delle proprie convinzioni circa il nostro rapporto. Io e Federica abbiamo un rapporto di buona collaborazione e abbiamo beneficiato entrambi dei buoni risultati di Mattino 5». A quanto pare le cose fra loro sembrano procedere serenamente. Poi Vecchi ha anche ricordato la loro spiacevole litigata. (Continua a leggere dopo la foto)

Un rapporto esclusivamente lavorativo

Sullo spiacevole episodio mandato in onda da Striscia la Notizia, Francesco Vecchi ha ammesso: «In questi anni sia io che Federica Panicucci abbiamo maturato la consapevolezza di avere avuto un giovamento reciproco all’interno del programma. Io di quel tipo di episodio ne faccio volentieri a meno: non vado fiero di diventare noto perché qualcuno mi manda a quel paese. Indubbiamente però è un episodio che può permettere di farti conoscere anche come persona».

Il Capodanno televisivo su Rai1 e Canale 5 con Amadeus e Federica Panicucci

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004