Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Incidente per Federica Panicucci: come sta la conduttrice

Incidente per Federica Panicucci: come sta la conduttrice

Federica Panicucci coinvolta in un incidente autostradale. La notizia è stata diramata poco fa ed ha preoccupato i fan. La conduttrice televisiva è molto amata dal pubblico. I suoi sostenitori si sono allarmati quando hanno ricevuto questa brutta notizia. La Panicucci, però, sembrerebbe fuori pericolo. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

Tutte le curiosità su Federica Panicucci

Federica Panicucci è una famosa conduttrice televisiva. È nata a Cecina, in provincia di Livorno, il 27 ottobre 1967. Ha debuttato in televisione con il programma “Portobello” e all’inizio della sua carriera si è divisa tra Rai e Mediaset. Ha raggiunto il successo negli anni novanta, quando è divenuta volto di Italia 1. Ha condotto diverse edizioni del Festivalbar, prima di tornare in Rai. Dal 2006, però, lavora in pianta stabile a Mediaset. Ha condotto la prima edizione de “La pupa e il secchione” e soprattutto da alcuni anni è al timone di “Mattino Cinque“, famoso programma in onda dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come conduttrice radiofonica.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, dal 1995 al 2015 è stata legata sentimentalmente al deejay Mario Fargetta. Insieme a lui ha avuto due figli, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007. Dal 2016, invece, è legata a Marco Bacini. (Continua dopo la foto…)

Federica Panicucci, la drammatica confessione sul caso di Denise Pipitone

“Viva per miracolo”. Federica Panicucci ‘spaventa’ i suoi fan con un annuncio sui social: cos’è successo

federica panicucci

Incidente per Federica Panicucci

Brutta disavventura per Federica Panicucci: la conduttrice è stata vittima di un piccolo incidente stradale. Mentre si dirigeva ad un matrimonio, la gomma della sua auto è letteralmente esplosa. La Panicucci non era da sola in auto, con lei anche il compagno Marco Bacini e i figli. La conduttrice televisiva ha raccontato la disavventura tra le storie del suo account Instagram: “Per chi mi chiede come stiamo…Bene, fortunatamente Marco era alla guida e andavamo piano. Quando è successo abbiamo sentito la macchina che andava di qua e di là, abbiamo rallentato ed eravamo vicini ad un’area di servizio e quindi siamo riusciti a raggiungere l’area di servizio e quindi siamo qua, col baule aperto all’ombra ad aspettare che arrivi il soccorso. Dai, potevamo essere sul ciglio dell’autostrada”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004