Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Viva per miracolo”. Federica Panicucci ‘spaventa’ i suoi fan con un annuncio sui social: cos’è successo

“Viva per miracolo”. Federica Panicucci ‘spaventa’ i suoi fan con un annuncio sui social: cos’è successo

Federica Panicucci spaventa i suoi fan su Instagram con un annuncio improvviso. “Sono viva per miracolo“, scrive la famosa conduttrice di Canale 5. La Panicucci pubblica anche una foto della sua auto, non in perfette condizioni. L’annuncio della conduttrice ovviamente crea il panico tra i suoi fan. Molti sono in pensiero per lei. (Continua dopo la foto…)

federica panicucci

 

Chi è Federica Panicucci

Federica Panicucci è nata a Cecina, in provincia di Livorno, il 27 ottobre 1967, ha 53 anni ed è una delle conduttrici televisive più apprezzate dal pubblico italiano. Ha debuttato in televisione con Portobello e all’inizio della sua carriera si è divisa tra Rai e Fininvest, partecipando ad alcune trasmissioni televisive in ruoli minori. Raggiunge il successo negli anni novanta, diventa un volto simbolo di Italia 1. Conduce diverse edizioni del Festivalbar, prima di tornare in Rai, dove conduce alcuni programmi dedicati ai sentimenti. Nel 2006 torna ufficialmente a Mediaset, dove conduce con successo la prima edizione de La pupa e il secchione e dal 7 settembre 2009 è la conduttrice di “Mattino Cinque“, talk show in onda ogni mattina, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come conduttrice radiofonica, restando legata per diversi anni a Radio Deejay e R101. (Continua dopo la foto…)

Federica Panicucci vittima di “Scherzi a parte”: la conduttrice scambiata per una ladra

Addio a Mattino 5 per Federica Panicucci: il sostituto è un nome molto famoso

Federica Panicucci, l’annuncio su Instagram

Essendo una conduttrice televisiva molto famosa, Federica Panicucci è anche molto seguita sui social ed in particolare su Instagram, dove può contare su circa un milione di seguaci. Proprio sul popolare social network, la conduttrice si è lasciata andare ad un annuncio che ha atterrito i suoi fan. La Panicucci ha pubblicato una foto della sua auto ridotta in cattive condizioni ed ha scritto: “Questo è il tetto di vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno. Per fortuna il vetro ha resistito. Sono viva per miracolo”. La Panicucci è stata “colpita” anche lei dal vento fortissimo che sta creando il caos a Milano con raffiche fino a 90 chilometri orari. La sua auto è stata colpita da una tegola, che ha quasi del tutto sfondato il tettuccio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure