Home » Addio a Mattino 5 per Federica Panicucci: il sostituto è un nome molto famoso

Addio a Mattino 5 per Federica Panicucci: il sostituto è un nome molto famoso

La conduttrice Federica Panicucci potrebbe lasciare il programma televisivo “Mattino 5“. L’addio potrebbe arrivare a ridosso delle festività natalizio. L’indiscrezione circola da tempo nei corridoi di Mediaset. La rete del Biscione avrebbe già scelto il sostituto e sarebbe anche un nome molto famoso. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli sulla notizia che sta facendo discutere a Mediaset. (Continua dopo la foto…)

federica panicucci lascia mattino 5

Federica Panicucci lascia Mattino 5?

“Mattino Cinque” è un programma televisivo che va in onda dal 21 gennaio 2008 su Canale 5. Il programma viene trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì ed è giunto ormai alla quindicesima edizione. Attualmente è condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. La trasmissione è realizzata dalla testata giornalistica Videonews ed è scritta da Lucia Buccolo. Anche per la stagione 2021-2022 il programma è stato confermato nei palinsesti di Mediaset. “Mattino 5” è uno dei programmi di maggior successo della rete del Biscione e ogni anno ottiene un buon numero di ascolti.

Quest’anno, però, potrebbe esserci una grossa novità. La conduttrice Federica Panicucci potrebbe lasciare il programma. L’indiscrezione circola da alcuni giorni nei corridoi di Mediaset. Al momento non c’è ancora alcuna conferma ufficiale. La voce, però, si è fatta insistente nelle ultime ore. (Continua dopo la foto…)

Mattino Cinque, fiocco azzurro in redazione: l’annuncio di Federica Panicucci

Chi sarà il sostituto di Federica Panicucci?

Nelle ultime ore, il portale Dagospia ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Il programma “Mattino 5” dovrebbe andare in onda anche durante le festività natalizie. In quel caso, però, la trasmissione dovrebbe fare a meno della sua conduttrice. La Panicucci, infatti, sembra essere intenzionata a prendersi un periodo di pausa. La presentatrice andrebbe in ferie dal 13 dicembre 2021. Non si tratta ovviamente di un addio, bensì di un arrivederci. La conduttrice tornerebbe al timone del programma con l’arrivo dell’anno nuovo, o meglio dopo l’Epifania.

La Panicucci pare possa lasciare il posto a Francesco Vecchi, che solitamente la affianca durante l’appuntamento quotidiano. “Mattino 5” dunque non resterebbe scoperto, anzi, sarebbe guidato da un conduttore che ormai sembra pronto per spiccare il volo. La Panicucci tornerebbe subito dopo le festività natalizie, ma nel frattempo sarà impegnata anche in altri progetti televisivi. Sembra infatti che la conduttrice debba affiancare Al Bano nello show “Capodanno in musica”, in onda l’ultimo giorno dell’anno su Canale 5.

Tag: