Home » Mattino Cinque, fiocco azzurro in redazione: l’annuncio di Federica Panicucci

Mattino Cinque, fiocco azzurro in redazione: l’annuncio di Federica Panicucci

Nella scorsa puntata di “Mattino 5”, programma in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, la conduttrice Federica Panicucci ha dato un lieto annuncio. “La famiglia di Mattino 5 si allarga“, ha esclamato la conduttrice in studio. Il giornalista Gianluca Torti, infatti, è diventato papà per la seconda volta: fiocco azzurro nella redazione di “Mattino 5”. (Continua dopo la foto…)

 

Mattino 5, l’annuncio di Federica Panicucci

Mattino Cinque è uno dei programmi di punta della rete del Biscione. Il programma va in onda dal 2008 su Canale 5 e ogni anno ottiene un grande successo in termini di ascolti. Attualmente è giunto alla quattordicesima edizione ed è condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.
Nella scorsa puntata del programma televisivo, la Panicucci ha dato un lieto annuncio in studio. La conduttrice ha annunciato infatti che la famiglia di “Mattino 5” si allarga. Il giornalista Gianluca Torti è diventato papà per la seconda volta.

Festante in studio la Panicucci ha annunciato: “Fiocco azzurro nella famiglia di Mattino Cinque, è nato Jacopo Giulio. Guardate che meraviglia”, ed ha mandato in onda le immagini del nuovo arrivato. “La sua prima figlia si chiama Sofia, proprio come la mia” – ha poi continuato la conduttrice – “Volevamo gioire insieme a Gianluca. La famiglia di Mattino Cinque si è allargata con questo cucciolo meraviglioso, che è nato proprio ieri. Benvenuto Jacopo Giulio e auguri di cuore ai genitori”.
La notizia è arrivata quasi sui titoli di coda. Dopo il lieto annuncio, lei e Francesco Vecchi hanno salutato il pubblico, che ogni giorno li seguono con grande passione, ed hanno dato appuntamento a domani, giovedì 14 ottobre 2021, per una nuova puntata di “Mattino 5”. (Continua dopo la foto…)

Gli auguri dei telespettatori

Nella puntata odierna di “Mattino 5”, la conduttrice ha dato un lieto annuncio: il giornalista Gianluca Torti è diventato papà. Il video dell’annuncio è stato pubblicato sui profili social del programma. I telespettatori si sono riversati su Twitter per fare gli auguri al neo papà. Una notizia bellissima che ha rallegrato tutti, sia la grande famiglia di “Mattino 5” sia i telespettatori che ogni mattina seguono il programma su Canale 5.

Pomeriggio 5, svolta in arrivo: Barbara D’Urso torna a parlare del GF VIP