Home » Federica Panicucci vittima di “Scherzi a parte”: la conduttrice scambiata per una ladra

Federica Panicucci vittima di “Scherzi a parte”: la conduttrice scambiata per una ladra

La conduttrice Federica Panicucci vittima di “Scherzi a parte”, trasmissione tornata in onda su Canale 5 e condotta da Enrico Papi. La donna è stata scambiata per una ladra. Per organizzare lo scherzo, il programma si è servito della complicità del marito della Panicucci. (Continua dopo la foto…)

federica panicucci scherzi a parte

Federica Panicucci vittima di Scherzi a parte

Il programma Scherzi a parte è tornato in onda su Canale 5 dopo un periodo di stop e sta riscuotendo un successo clamoroso. La trasmissione ha ottenuto sino ad adesso un buon numero di ascolti e i vertici di Mediaset sono fieri della scelta di riportare in auge il programma. Nella scorsa puntata tra le vittime del programma figurava anche Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5. La trasmissione si è servita della complicità del marito della Panicucci, Marco Bacini, per organizzare lo scherzo.

La coppia si trovava in vacanza in un albergo quando all’improvviso sono scomparse le valigie della Panicucci. La conduttrice è andata nel panico e se l’è presa con il marito, esclamando: “Non mi agitare, non mi fomentare, non ho parole“. Dopo un po’, le valigie sono state ritrovate, ma la Panicucci è stata accusata di aver rubato alcuni gioielli presenti nella valigia scambiata dalla conduttrice. A quel punto, la conduttrice è andata su tutte le furie: “Noi facciamo il check-out e andiamo via dall’albergo. Adesso siamo pure ladri…“.

Dopodiché la Panicucci è stata accusata anche dalla “vittima” e questo l’ha mandata ancora di più su tutte le furie: “Ma secondo lei posso essere una ladra? Noi ce ne andiamo, lei si tenga i suoi dubbi. Nessuno può darmi della ladra. Non deve dirmi che sono una ladra, altrimenti la querelo“. A quel punto, quando lo scherzo stava prendendo una brutta piega, ecco il cartellone di Scherzi a parte. La Panicucci è rimasta a bocca aperta. (Continua dopo la foto…)

scherzi a parte

Non solo la Panicucci, le altre vittime…

Dopo tre anni di pausa, Scherzi a parte è tornato in onda su Canale 5. La conduzione è stata ereditata da Enrico Papi e anche per lui si tratta di un ritorno nella rete del Biscione. Il programma sta avendo un successo incredibile, tanto che nella prima puntata ha totalizzato più del 20% di share con oltre tre milioni di telespettatori. Non solo la Panicucci è caduta nella trappola del programma, nel corso delle prime due puntate ci sono state già molte vittime. Da Antonella Elia a Manuela Arcuri, da Orietta Berti ad Al Bano, fino a Vladimir Luxuria, Mario Giordano e molti altri ancora.

Federica Panicucci: età, compagno, figli, altezza, peso e account Instagram