Home » Federica Sciarelli cambia look e si presenta in Tv con la gonna: ecco perchè

Federica Sciarelli cambia look e si presenta in Tv con la gonna: ecco perchè

Ogni mercoledì sera su Rai 3 va in onda Chi l’ha visto, il programma che aiuta da anni i famigliari delle persone scomparse a fare luce sui loro cari. Spesso, proprio grazie alle loro “indagini”, si sono avute molte svolte in casi in stallo anche da anni. Alla guida di Chi l’ha visto c’è la nota giornalista italiana Federica Sciarelli, la quale con il suo modo pacato di porsi attraverso la telecamera è arrivata al cuore degli italiani, i quali ultimamente hanno notato qualcosa di strano. Nel corse delle ultime puntata Federica Sciarelli ha cambiato look: vediamo il perchè di questa sua scelta. (Continua a leggere dopo al foto)

Federica Sciarelli cambio look, in diretta Tv con la gonna: ecco perchè

In molti hanno notato nelle ultime puntate di Chi l’ha visto un cambio di look da parte di Federica Sciarelli. La conduttrice ha sempre indossato i pantaloni e il pubblico ha imparato a conoscerla vestita in questo modo. Ma da qualche tempo a questa parte è andata in video con la gonna. E tanti telespettatori si sono domandati il motivo di questo cambio look e da cosa fosse nata tale novità. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la giornalista ha spiegato perché in effetti ha cambiato modo di vestirsi. Dietro a tale cambiamento di stile c’è una storia assai curiosa e tutta da raccontare. All’origine dell’intera vicenda c’è una puntura di calabrone avvenuta al mare a cui ha fatto seguito una visita al Pronto Soccorso. (Continua a leggere dopo la foto)

Un cambiamento che non è passato inosservato

La conduttrice Tv, Federica Sciarelli, alle pagine di TV Sorrisi e canzoni ha spiegato il perchè del suo cambio look. Il gonfiore causato dalla puntura di calabrone ha spinto la conduttrice a rivedere il suo modo di vestirsi: «La costumista e uno dei miei autori mi hanno consigliato di indossare la gonna al posto dei pantaloni che non avrebbero nascosto il gonfiore». Da questo momento arriva il cambio nell’outfit: “Hai delle belle gambe e stai bene, continua a metterla”, è stato il commento della capostruttura del programma nel vedere Federica Sciarelli con la gonna. La presentatrice poi ha commentato: «Mi ha convinto e da allora la indosso per la diretta».

Quando va in onda Chi l’ha visto? 2021-2022: la data esatta