Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federico Fashion Style: avete mai visto la sua compagna? È bellissima

Federico Fashion Style: avete mai visto la sua compagna? È bellissima

Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, è diventato ben presto uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti ed amati dal pubblico italiano. Il suo percorso a Ballando con le Stelle con la ballerina Anastasia Kuzmina ha coinvolto milioni di persone. Inoltre, il famoso parrucchiere dei Vip è famoso anche per i suoi programmi su Real Time, ovvero Il Salone delle Meraviglie e Beauty Bus. Scopriamo ora insieme qualcosa in più sulla sua vita privata: ecco chi è la moglie di Federico Fashion Style. (Continua dopo la foto)

Federico Fashion Style ha una bellissima moglie: ecco chi è Letizia Porcu

Federico Lauri è nato in provincia di Roma il 5 ottobre 1989 ed è conosciuto come Federico Fashion Style per essere il parrucchiere dei Vip, professione che ha sempre saputo di voler fare fin da piccolo. La sua passione per il lavoro lo ha portato a lavorare anche 15 ore al giorno. Federico Lauri è sposato da tanti anni con una donna di nome Letizia Porcu. La coppia ha anche una figlia di nome Sophie Maelle nata nel 2017. La moglie di Federico, nata nel 1990 ed ex studentessa dell’istituto di moda Colonna-Gatti di Nettuno, ha aperto uno shop online di abbigliamento dove propone abiti scintillanti e una filosofia di stile che non si discostano molto da quella che Federico Fashion Style propone per i capelli. Lo shop porta il nome della loro primogenita. La donna ha anche una pagina Instagram ufficiale (@letiziaelreal) dove condivide spesso sia attimi di vita privata che pubblica. Basta osservarla bene per vedere che è meravigliosa. Che dire? La bellezza è di famiglia. (Continua dopo la foto)

La carriera nel mondo dello spettacolo e non solo

Federico Fashion Style ha iniziato la sua carriera come assistente parrucchiere in un barbiere a soli 13 anni facendo shampoo e piccole mansioni. Poco dopo aver compiuto 18 anni, Federico ha aperto il suo primo negozio ad Anzio. Ora lavora anche in Lombardia, in Sardegna e in Campania. Il noto parrucchiere, di fatto, ha costruito in pochissimo tempo un vero e proprio impero. Per questo motivo è stato scelto da Real Time dal 2019 per essere protagonista del programma Il salone delle meraviglie. Dopo quattro stagioni del Salone, Federico si è lanciato in una nuova sfida, portare la bellezza su quattro ruote in giro per i borghi d’Italia con il suo Beauty Bus. Infine, è sbarcato su Rai 1 a Ballando con le Stelle.

Federico Fashion Style è gay? Il parrucchiere rompe il silenzio: tutta la verità

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004