Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federico Fashion Style, brutta notizia per lui: cos’è successo

Federico Fashion Style, brutta notizia per lui: cos’è successo

Brutta notizia per Federico Fashion Style e per i suoi fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma è successo. Il famoso parrucchiere costretto ad ingoiare un boccone amaro e con lui anche i suoi fan che lo seguono sempre. Dopo il grande successo è arrivata la doccia fredda per l’hairstylist. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

Chi è Federico Fashion Style?

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è uno dei parrucchieri più famosi in Italia. È divenuto famoso grazie al programmi televisivo “Il Salone delle Meraviglie“, in cui Federico nei suoi saloni è alle prese con le clienti molto esigenti. Il parrucchiere possiede quattro saloni: due a Roma, uno a Milano e di recente anche uno a Napoli. I suoi saloni di bellezza sono spesso frequentati da tantissimi vip come Valeria Marini, Giada Pezzaioli o Tina Cipollari.

Federico si è avvicinato a questo mondo sin da piccolo. A cinque anni, infatti, si divertiva ad aggiustare i capelli della mamma, usando degli stuzzicadenti come forcine. È stata proprio lei ad inserirla in questo lavoro. A “Oggi è un altro giorno”, infatti, ha raccontato: “Mi ha presentato al suo parrucchiere dicendogli che ero bravo e da quel momento io ho iniziato a lavorare subito”. Il padre non era molto d’accordo: “Pensava che fosse un lavoro più legato al mondo femminile e sognava che facessi il camionista come lui”.

Di recente ha partecipato a “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, ed è stato giudice della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione“. (Continua dopo la foto…)

Federico Fashion Style è gay? Il parrucchiere rompe il silenzio: tutta la verità

Federico Fashion Style, quanto costa una piega? I prezzi del Salone delle Meraviglie

federico fashion style

Brutta notizia per lui

Arriva una brutta notizia per Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Il famoso parrucchiere, infatti, pare sia assente dai palinsesti televisivi autunnali. Per lui, dunque, sfuma anche l’opportunità di partecipare alla settima edizione del “Grande Fratello Vip”, reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Una brutta notizia per lui e per tutti i suoi fan che in questi anni l’hanno sempre seguito.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004