Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, la notizia dopo l’annuncio della malattia che scalda il cuore: il gesto del rapper

Fedez, la notizia dopo l’annuncio della malattia che scalda il cuore: il gesto del rapper

Ieri, 17 marzo, Fedez ha rivelato di avere un problema di salute. Con le lacrime agli occhi ha raccontato su Instagram che dovrà sottoporsi a delle cure. Dopo di questo ha fatto un annuncio che dimostra quando è generoso verso chiunque: è un gesto di puro altruismo. Fedez ha preso a cuore la situazione in Ucraina e ha preso una scelta per aiutare il popolo ad affrontare le difficoltà causate dalla guerra.

fedez lutto

foto da piccolo

Guerra in Ucraina, Fedez cosa ha detto dopo l’annuncio della malattia

Il Vip ha voluto dare una notizia che riguarda la sua Fondazione e un’iniziativa per la Croce Rossa a supporto della popolazione ucraina, colpita dalla guerra. Fedez, infatti, ha spiegato che tramite la Fondazione ha comprato un mezzo per trasportare i medicinali speciali in maniera tale da non comprometterli. Alla fine del messaggio dove ha annunciato di essere malato, ne ha approfittato per comunicare il gesto. “L’ultima cosa che avrei dovuto comunicare a cose fatte, ma che non so se in questi giorni avrò tempo di fare quindi ci tenevo semplicemente a dire che tramite la mia Fondazione abbiamo acquistato un automezzo che può trasportare medicinali sotto un certo tipo di refrigerazione per fonare e trasportare medicinali speciali alla popolazione ucraina – ha spiegato il cantante -. Questo automezzo è stato acquistato dalla mia Fondazione e verrà donato direttamente alla Croce Rossa che in questi giorni lo riceverà e sono sicuro che potrà farne buon uso”.

Leggi anche: Fedez choc: “Ho un problema di salute”: la notizia sconvolge l’Italia

Fedez, l’annuncio della malattia

Con alcuni messaggi su Instagram Fedez ha rivelato ai suoi fan di avere problemi di salute. Il rapper ha deciso di confidarsi con i suoi followers, ma non del tutto. Infatti Fedez non ha specificato di cosa si tratta. ” Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto. Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare”.

Fedez aveva dunque semplicemente bisogno di sfogarsi e di cercare un po’ di supporto. “Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni”. Per ora però preferisce stare con la sua famiglia. E proprio dalla moglie Chiara Ferragni è arrivato il primo messaggio di vicinanza. “L’amore della mia vita, Fedez, in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure