Home » Fedez compie 32 anni, il regalo di Chiara Ferragni costa oltre 20 mila euro

Fedez compie 32 anni, il regalo di Chiara Ferragni costa oltre 20 mila euro

Il famoso rapper Fedez ha compiuto 32 anni. La moglie Chiara Ferragni l’ha sorpreso con un regalo veramente esoso. La modella ed influencer ha regalo una collana personalizzata al marito. Il costo del regalo vi lascerà senza fiato. Il girocollo è stato realizzato da Greg Yuna ed è difficile stimare il prezzo, ma si può ipotizzare che il costo si aggiri attorno ai 20 mila euro. (Continua dopo la foto…)

fedez chiara ferragni

Fedez compie 32 anni: il regalo di Chiara Ferragni

Lo scorso 15 ottobre il rapper Fedez ha compiuto 32 anni. La moglie Chiara Ferragni ha organizzato una bellissima festa di compleanno. “Per il compleanno di Fede ho preparato tante cose carine“, aveva dichiarato la Ferragni sui social. In effetti, la festa è iniziata dalla mattina. Chiara ha fatto preparare al marito una bellissima torta a più piani con un tema molto singolare: le querele. Il famoso rapper, soprattutto negli ultimi tempi, ha fatto incetta di querele e la moglie ha pensato bene di riderci su, realizzando addirittura una torta con questo tema. Anche Fedez ha apprezzato il tema scelto dalla moglie: “Tanti auguri a me. Mille di queste querele“. Il rapper ha poi posato vicino al dolce con una coroncina angelica di fiori in testa. Il cantante ha poi pubblicato sui social le foto con i figli e soprattutto i messaggi di auguri ricevuti da personalità famose, tra i quali quello di Donatella Versace, sua amica.

Arriviamo dunque al regalo. Dopo la torta e le foto, la Ferragni ha consegnato al marito il suo regalo. Il rapper ha ricevuto una bellissima collana realizzata da Greg Yuna. Il girocollo ha 19 charm con i simboli che rappresentano il rapper, tra cui un microfono, un auto di lusso e un sacchetto pieno di soldi. Non mancano, però, anche gli charm che simboleggiano la famiglia e dunque quelli dedicati ai figli e alla moglie. Un regalo veramente carino e soprattutto molto molto costoso. È difficile stimare il prezzo del girocollo realizzato dal gioielliere newyorkese, ma si può ipotizzare che il costo si aggiri attorno ai 20 mila euro. Ma non è finita qua, perchè Chiara ha comprato anche un set di personaggi Kaws, grande passione del marito, del prezzo di 1609 euro. (Continua dopo la foto…)

La serie tv sui Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose in Italia. La coppia presto pubblicherà una serie TV composta da 8 puntate. La serie uscirà a dicembre su Amazon Prime Video e sarà trasmessa in tutto il mondo. La serie probabilmente racconterà la vita in primo piano di tutti i personaggi della famiglia Ferragnez.

Fedez, duro sfogo sui social: “Fate ca**re”, a chi è rivolto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)