Home » Fedez e Chiara Ferragni, la figlia Vittoria in ospedale: “Resterà in osservazione”

Fedez e Chiara Ferragni, la figlia Vittoria in ospedale: “Resterà in osservazione”

Preoccupazione in casa di Fedez e Chiara Ferragni, la loro figlia Vittoria è ricoverata in ospedale e dovrà restarci in osservazione per alcuni giorni a causa di una febbre molto alta. A raccontare tutta la storia ai numerosi followers è stata mamma Chiara attraverso il suo profilo Instagram, poi anche Fedez ha aggiunto alcuni dettagli. Nonostante tutto, per fortuna, non è grave: come ha ben spiegato il suo papà. Presto per la figlia di Fedez e Chiara Ferragni tutto tornerà alla normalità per la gioia dei tanti fan. (Continua a leggere dopo al foto)

Fedez e Chiara Ferragni, la figlia Vittoria è ricoverata in ospedale

La piccola Vittoria Lucia Ferragni ha fatto preoccupare sia mamma Chiara che papà Fedez. La bimba, infatti, a causa della febbre alte è finita in ospedale, dove dovrà restare per qualche giorno in osservazione. I suoi genitori hanno comunicato questa cosa anche ai loro followers e su Instagram hanno affermato: «Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei, dà luogo a situazioni da dover tenere sotto controllo. Lei è stanca ma sta bene». Per fortuna nulla di preoccupante o grave. Dunque si tratterebbe di malanni tipici di tutti i bambini. Presto per la figlia di Fedez e Chiara Ferragni tutto tornerà alla normalità e rincomincerà a far divertire i suoi fan attraverso le storie Instagram dei suoi due super famosi genitori.

La storia d’amore tra i Ferragnez

La loro storia parte nel 2016 quando Fedez scrisse una strofa della sua canzone “Vorrei ma non posto” proprio a Chiara Ferragni, ironizzando sul suo cane Matilda. Chiara rispose alle righe che il cantante gli aveva dedicato, facendogli i complimenti per la canzone accettando il sarcasmo di quelle parole, senza sapere che, di lì a poco, sarebbe diventato suo marito. Qualche anno dopo arriva la svolta nella loro vita sentimentale. Fedez in ginocchio sul palco dell’Arena di Verona sulle note della canzone “Favorisca i sentimenti” ha chiesto a Chiara di sposarlo. Il 1° settembre 2018 la coppia si è sposata a Noto, in Sicilia con rito civile. Dal loro amore sono nati due figli: Leone Lucia Ferragni, nato nel 2018 e Vittoria Lucia Ferragni, nata nel 2021.

Fedez compie 32 anni, il regalo di Chiara Ferragni costa oltre 20 mila euro