Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, il rapper torna in ospedale per dei controlli: ecco come sta

Fedez, il rapper torna in ospedale per dei controlli: ecco come sta

Federico Lucia, in arte Fedez,  è stato da poco operato ad un tumore al pancreas e per lui accettare la sua malattia non è stato semplice. Il rapper è dovuto ricorrere a delle seduto dallo psicologo per affrontare al meglio il difficile periodo della sua vita. Gli audio con il dottore, diffusi dal musicista stesso su Instagram, hanno commosso i suoi fan che spesso si chiedono come stia adesso il loro idolo. In queste ore, prima di partire per le vacanze, Fedez è tornato in ospedale per un controllo di ruotine: ecco come sta. (Continua a leggere dopo la foto)

Fedez, il rapper torna in ospedale per dei controlli: ecco come sta

Quattro mesi fa Fedez ha affrontato un periodo difficile e destabilizzante a causa della diagnosi del raro cancro, che lo ha costretto a sottoporsi a una lunga operazione di sei ore. Fortunatamente il tumore è stato asportato e in poco tempo l’artista è riuscito a riprendersi e a tornare alla sua vita di tutti i giorni. Ora il cantante ha programmato una vacanza in famiglia, ma prima della partenza però, è stata necessaria la visita dal professor Falconi per confermare la buona condizione di salute. Su Instagram Federico ha avvisato i suoi fan sulle sue condizioni di salute: “Visita di controllo prima delle vacanze andata. Per sempre grato a tutto lo staff del reparto “pancreas” del professor Falconi”. Il rapper sta bene e ora può divertirsi insieme a sua moglie Chiara e ai loro due figli Leone e Vittoria. (Continua a leggere dopo la foto)

I Ferragnez si trasferiscono

Chiara Ferragni e Fedez cambiano casa ma restano sempre a Milano e in zona Citylife. Dopo aver rivelato di aver acquistato la prima casa insieme lo scorso anno la coppia più seguita dei social ha condiviso inediti dettagli sulla nuova abitazione di famiglia. “La nuova casa dei Ferragnez sarà in arrivo nella primavera del 2023”, ha scritto la Ferragni come didascalia di uno scatto in cui fa il simbolo della vittoria nella nuova casa insieme al marito. Poi ha aggiunto: “PS: La piscina è nell’edificio, non nel nostro attico”, ha specificato la regina delle influencer che aveva inquadrato la piscina e la palestra, di pertinenza dell’intero edificio.

Paura per Fedez, la nonna Luciana finisce in ospedale: ecco cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004