Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paura per Fedez, la nonna Luciana finisce in ospedale: ecco cos’è successo

Paura per Fedez, la nonna Luciana finisce in ospedale: ecco cos’è successo

Fedez è nato a Milano il 15 ottobre 1989, ma è cresciuto a Buccinasco. La sua famiglia è originaria di Castel Lagopesole, in provincia di Potenza. Tra i volti noti dei parenti del famoso rapper c’è quello di Luciana Violini. La nonna di Fedez è molto attiva sui social e spesso compare in video e storie di suo nipote. Solo pochi giorni fa i due si erano concessi una bella cenetta romantica. In queste ore la simpatica signora ha fatto preoccupare tutta la sua famiglia poiché è finita in ospedale. Vediamo nel dettaglio cos’è successo e come sta. (Continua a leggere dopo la foto)

Fedez

Paura per Fedez, la nonna Luciana finisce in ospedale: ecco cos’è successo

Luciana Violini, nonna di Fedez e ormai star dei social, ha avuto un brutto incidente: la donna sarebbe caduta rompendosi il femore e, per questo, ha dovuto subire un delicato intervento. A svelarlo è stato lo stesso rapper, che le ha dedicato delle stories via social in cui ha scritto: “Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata il femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene, ci ha fatto sudare freddo”. Dunque la signora Luciana Violini è stata operata al femore e fortunatamente tutto sarebbe andato per il meglio per l’anziana nonna di Fedez, a cui da sempre lui è molto legato. Ora non si può far altro che augurarle una pronta guarigione. Anche la moglie del cantante, Chiara Ferragni, in una storia Instagram ha informato i followers sulle condizioni della signora Violini. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della Ferragni

Anche Chiara Ferragni, moglie di Fedez, ha voluto rassicurare i suoi fan sulle condizioni di salute di nonna Luciana. La nota influencer nelle sue storie Instagram ha scritto: “Fedez’s grandma fell the oder day and this morning she had to go through surgery but thanks god everything went well (La nonna di Fedez è caduta un giorno fa e stamattina è stata operata ma grazie a Dio è andato tutto bene)”. La Ferragni nella storia ha postato la signora Luciana mentre è seduta in un van sorridente e felice, dovrebbe trattarsi di uno scatto realizzato durante la famosa cera romantica con suo nipote Federico.

Fedez, drammatico annuncio: c’entra la malattia, cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004