Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, incidente in montagna: ecco cos’è successo al compagno di Chiara Ferragni

Fedez, incidente in montagna: ecco cos’è successo al compagno di Chiara Ferragni

Per i Ferragnez non è stato un periodo facile. Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze di Natale chiusi in casa poiché positivi al Covid-19. Per fortuna i loro bambini, Leone e Vittoria, sono sempre risultati negativi ai vari tamponi. Una volta riacquistata la possibilità di uscire di nuovo di casa Chiara e Fedez hanno pensato bene di concedersi qualche giorno di relax con una piccola vacanza tra la neve. Purtroppo Fedez ha avuto un incidente in montagna che ha fatto preoccupare sia la sua dolce metà che i suoi fan. (Continua dopo la foto)

fedez che tempo che fa

ferragni fedez

Fedez, incidente in montagna: ecco cos’è successo al compagno di Chiara Ferragni

Dopo aver passato il  Capodanno con mascherina e Covid in casa, il giorno dopo la Befana Chiara Ferragni e Fedez hanno immediatamente organizzato un fine settimana sulla neve. Liberi da quarantene e isolamenti i Ferragnez tornano felici a fare festa e vacanze, come mostrano le storie della nota imprenditrice digitale. Così sono volati in Svizzera tra amici e parenti per passare qualche giorno in montagna. Purtroppo però a poche ore dall’arrivo Fedez è caduto dallo slittino e si è fatto male. Attraverso delle storie allo specchio su Instagram, il rapper ha ammesso: «Non userò mai più lo slittino per bambini. Mi sono aperto la faccia». Infatti, Fedez si è procurato un taglio profondo sul mento. Con il suo piccolo incidente in montagna Fedez ha fatto preoccupare sia sua moglie Chiara che i fan. Per fortuna, poche ore dopo l’artista è tornato in ottima forma. (Continua dopo la foto)

Una coppia da serie Tv

Probabilmente Fedez voleva divertirsi semplicemente con lo slittino dei bambini, peccato che il 32enne abbia perso il controllo del mezzo e si sia schiantato a terra. Chiara Ferragni preoccupata per il marito gli ha suggerito di medicarsi, ma Fedez, dopo aver provato il dolore del parto durante una puntata della serie The Ferragnez, non ha più paura di nulla e per questo ha risposto così alla mamma dei suoi due figli: «Amore sono un macho non ne ho bisogno». Il tutto poi si è concluso tra le risate.

“Ha lasciato Fedez”: Ferragni, dopo il tampone negativo arriva l’annuncio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004