Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ha lasciato Fedez”: Ferragni, dopo il tampone negativo arriva l’annuncio

“Ha lasciato Fedez”: Ferragni, dopo il tampone negativo arriva l’annuncio

La nota influencer e modella Chiara Ferragni è risultata negativa al Covid-19. Il marito invece, Fedez, è ancora positivo e di conseguenza in isolamento domiciliare. Subito dopo l’esito del tampone negativo della modella, è arrivato un annuncio che ha spiazzato i fan della coppia: “Ha lasciato Fedez”. (Continua dopo la foto…)

ferragni fedez

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. I due sono molto amati dal pubblico. Non a casa la Ferragni ha costruito il suo successo sui social, dove può contare su più di 25 milioni di seguaci. Federico Lucia, invece, è uno dei rapper più amati della musica italiana. Insieme formano una coppia di successo, nonché una delle più seguite al mondo.

I due si sono fidanzati nel 2016 e si sono poi sposati due anni dopo a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata a poche persone. La coppia aveva già un figlio, Leone, nato il 19 marzo 2018, e di recente ha avuto anche la seconda figlia, Vittoria, nata il 23 marzo 2021. Negli ultimi giorni sono risultati entrambi positivi al Covid-19.

Violenta scossa di terremoto a Milano, Chiara e Fedez coinvolti

Chiara Ferragni, lo scatto a 14 anni lascia tutti senza parole: “è irriconoscibile”

fedez chiara ferragni

chiara ferragni fedez figlia

Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio dopo il tampone negativo

La modella e influencer Chiara Ferragni è guarita dal Covid. La moglie di Fedez, infatti, è risultata negativa all’ultimo tampone effettuato. Subito dopo l’esito, però, è arrivato l’annuncio che ha spiazzato i fan: la Ferragni ha lasciato Fedez a casa da solo ed è andata a spassarsela con i suoi amici. L’annuncio è stato pubblicato sui social attraverso un video apparso su TikTok. Sul noto social network, la coppia ironizza sulla “vita sociale” differente dei due: Chiara con gli amici a fare un aperitivo, mentre Fedez a casa da solo ancora positivo al Covid-19. Le condizioni del rapper, però, dovrebbero essere in miglioramento. Il cantante potrebbe risultare anch’egli negativo nei prossimi giorni. Fortunatamente i bambini stanno ancora bene e non sono risultati positivi al temutissimo virus. Chiara nel frattempo si gode la ritrovata libertà festeggiando con gli amici.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure