Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ha lasciato Fedez”: Ferragni, dopo il tampone negativo arriva l’annuncio

“Ha lasciato Fedez”: Ferragni, dopo il tampone negativo arriva l’annuncio

La nota influencer e modella Chiara Ferragni è risultata negativa al Covid-19. Il marito invece, Fedez, è ancora positivo e di conseguenza in isolamento domiciliare. Subito dopo l’esito del tampone negativo della modella, è arrivato un annuncio che ha spiazzato i fan della coppia: “Ha lasciato Fedez”. (Continua dopo la foto…)

ferragni fedez

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. I due sono molto amati dal pubblico. Non a casa la Ferragni ha costruito il suo successo sui social, dove può contare su più di 25 milioni di seguaci. Federico Lucia, invece, è uno dei rapper più amati della musica italiana. Insieme formano una coppia di successo, nonché una delle più seguite al mondo.

I due si sono fidanzati nel 2016 e si sono poi sposati due anni dopo a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata a poche persone. La coppia aveva già un figlio, Leone, nato il 19 marzo 2018, e di recente ha avuto anche la seconda figlia, Vittoria, nata il 23 marzo 2021. Negli ultimi giorni sono risultati entrambi positivi al Covid-19.

Violenta scossa di terremoto a Milano, Chiara e Fedez coinvolti

Chiara Ferragni, lo scatto a 14 anni lascia tutti senza parole: “è irriconoscibile”

fedez chiara ferragni

chiara ferragni fedez figlia

Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio dopo il tampone negativo

La modella e influencer Chiara Ferragni è guarita dal Covid. La moglie di Fedez, infatti, è risultata negativa all’ultimo tampone effettuato. Subito dopo l’esito, però, è arrivato l’annuncio che ha spiazzato i fan: la Ferragni ha lasciato Fedez a casa da solo ed è andata a spassarsela con i suoi amici. L’annuncio è stato pubblicato sui social attraverso un video apparso su TikTok. Sul noto social network, la coppia ironizza sulla “vita sociale” differente dei due: Chiara con gli amici a fare un aperitivo, mentre Fedez a casa da solo ancora positivo al Covid-19. Le condizioni del rapper, però, dovrebbero essere in miglioramento. Il cantante potrebbe risultare anch’egli negativo nei prossimi giorni. Fortunatamente i bambini stanno ancora bene e non sono risultati positivi al temutissimo virus. Chiara nel frattempo si gode la ritrovata libertà festeggiando con gli amici.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004