Home » Fedez con le corna, la foto diventa virale su Instagram

Fedez con le corna, la foto diventa virale su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez, dopo l’uscita della serie televisiva incentrata sulla loro vita, si stanno godendo un po’ di meritato relax a St. Moritz. La tappa sulla neve è immancabile ogni anno per la famiglia. Il noto rapper ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, scatenando l’ironia dei fan. Il cantante, infatti, appare “con le corna”. Lo scatto è divenuto in breve tempo virale. (Continua dopo la foto…)

Fedez e Chiara sulla neve

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose d’Italia. I due si sono fidanzati nell’ottobre 2016 e si sono sposati il 1° settembre del 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata a pochi invitati tra amici e parenti. La coppia ha due figli: Leone e Vittoria. I due sono famosi con il nomignolo di ‘Ferragnez‘, formato dal cognome di lei e dal nome d’arte di lui. Insieme formano una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Di recente è uscita anche una serie televisiva prodotta da Netflix interamente incentrata sulla loro vita e sul loro successo.

Dopo l’uscita della serie televisiva e del nuovo album “Disumano”, Federico e Chiara si stanno godendo un po’ di meritato relax. I due si sono rifugiati insieme ai due figli a St. Moritz. La tappa sulla neve, infatti, è ogni anno immancabile. (Continua dopo la foto…)

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi per l’eccessiva gelosia di entrambi

Vittoria Lucia in ospedale, il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”

fedez chiara ferragni crisi

fedez chiara ferragni

Fedez, la foto su Instagram diventa virale

I “Ferragnez” sono una delle coppie più seguite sui social. Chiara è una delle modelle e influencer più famose e su Instagram conta un seguito di oltre 25 milioni di seguaci. Federico, invece, è uno dei cantanti più seguiti in Italia con circa 13 milioni di seguaci. Non hanno un account “di coppia”, ma insieme potrebbero raggiungere una media tra i 30 e 35 milioni di seguaci.

Sui social, i “Ferragnez” racconta la loro vita privata con scatti e video inediti. Di recente, ad esempio, stanno documentando la loro vacanza a St. Moritz. Il noto rapper ha pubblicato una foto che è diventata virale sul web perchè nello scatto appare “con le corna”. La foto ha generato ilarità sul web e qualcuno ha addirittura dichiarato: “Presto a Temptation Island“. La foto ha fatto il pieno di like e siamo sicuri che abbia assicurato nuovi seguaci alla coppia.