Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, la battuta sulla polizia fa piangere Leone: cos’è successo

Fedez, la battuta sulla polizia fa piangere Leone: cos’è successo

In un video pubblicato sul suo account Instagram, il noto rapper Fedez spiega come va la situazione dopo l’operazione, ma una battuta sulla polizia fa scoppiare in lacrime il figlio Leone. Il bambino non ha percepito l’ironia del papà, che è stato costretto a spiegarglielo. Il video ovviamente ha intenerito i fan del rapper, che si sono emozionati nel vedere Leone in lacrime “per colpa” del papà. (Continua dopo la foto…)

 

Cos’è successo a Fedez

Fedez è uno dei rapper più famosi in Italia, oltre ad essere anche uno dei più amati dal pubblico. Ha raggiunto l’apice del successo attorno al 2011 in seguito alla pubblicazione dell’album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare“. Durante la sua carriera, oltre a vestire i panni di rapper, ha indossato anche quelli di personaggio televisivo. È stato giudice a “X Factor” e di recente anche host a “Lol – Chi ride è fuori”. È inoltre uno dei cantanti italiani più seguiti sui social, in particolare su Instagram, dove conta oltre 13 milioni di follower. È sposato con la famosa modella ed influencer Chiara Ferragni, con la quale ha avuto due figli: Leone e Vittoria.

Di recente Fedez è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove ha subito un intervento molto delicato. Il famoso rapper ha scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas ed ha dovuto asportarlo. L’operazione, molto lunga, fortunatamente è riuscita e dopo qualche giorno il cantante è tornato a casa, dove ha potuto riabbracciare i propri figli. Adesso, però, è iniziata una lunga riabilitazione per il noto rapper. (Continua dopo la foto…)

Fedez, il messaggio rasserena tutti: cosa ha detto

La malattia di Fedez: dal formicolio alla perdita di forza, ecco i primi sintomi della demielinizzazione

fedez lutto

La battuta di Fedez fa piangere Leone, il video pubblicato su Instagram

Nelle ultime ore, il noto rapper Fedez ha pubblicato un video sul suo account Instagram, dove aggiorna i fan in merito alle sue condizioni di salute. Federico Lucia ha spiegato che “per un periodo della sua vita dovrà indossare una panciera”. Essendo il marito di Chiara Ferragni, il rapper ha voluto “griffare” la panciera, che porta su il classico occhio che denota il marchio della Ferragni. Fedez ha poi spiegato al figlio Leone che “fare un tarocco è una cosa illegale” e che “la polizia li potrebbe arrestare”. Leone non ha capito che il papà stava scherzando ed è scoppiato a piangere. Il papà gli ha poi spiegato che si trattava di una semplice battuta.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor