Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez malattia, il messaggio di Chiara Ferragni su Instagram: “L’amore della mia vita ha bisogno di supporto”

Fedez malattia, il messaggio di Chiara Ferragni su Instagram: “L’amore della mia vita ha bisogno di supporto”

Ieri pomeriggio, Fedez, attraverso le sue storie Instagram, ha sconvolto i suoi followers. Il noto rapper, marito di Chiara Ferragni, ha annunciato di avere dei problemi di salute e che dovrà seguire un percorso per poter tornare a sorridere. Le sue parole immediatamente hanno fatto il giro del web e molti hanno pensato ad un vecchio problema che il cantante aveva annunciato di avere durante varie interviste. Per ora quale sia la malattia specifica di Fedez ancora non è dato saperlo, il cantante ha detto che ne parlerà in seguito. Vediamo nel frattempo la reazione di sua moglie. (Continua a leggere dopo la foto)

fedez lutto

Fedez malattia il messaggio commovente di Chiara Ferragni su Instagram

Dopo l’annuncio di Fedez sulla sua malattia, immediatamente è arrivato il supporto di sua moglie Chiara Ferragni attraverso i social. La famosa influencer su Instagram ha postato una foto di famiglia commentando così il tutto (vai al post): «The love of my life Fedez needs some extra support in these days. We love you more than ever amore mio, and you’ll be ok soon, always surrounded by the love of all your family, friends, and people that love you so much. (L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di supporto extra in questi giorni. Ti amiamo più che mai, amore mio, starai bene presto, e sarai sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti vogliono bene)». Cosa avrà nello specifico il rapper? Per ora ha ammesso di non avere le forze per raccontare ai suoi fan cosa gli stia accadendo ed è giusto rispettare la sua privacy, ma tempo fa raccontò che dopo alcuni accertamenti gli avevano riscontrato una demielinizzazione nella testa che avrebbe potuto portare alla sclerosi multipla. Forse potrebbe essere questo il famoso problema a cui si riferisce. Non possiamo fare altro che attendere sue comunicazioni.  (Continua dopo la foto)

ferragni fedez

La reazione dei followers

Sotto il post di Chiara Ferragni, i fan del Ferragnez hanno lasciato tantissimi messaggi di affetto. Tra i vari commenti si legge: “Un abbraccio Chiara…e uno speciale con tutto il mio affetto a Fedez”,”Vi abbraccio forte!”,”Vi stringo forte forte forte”, “Sono attonita. Quello che posso dirti sommessamente Fedez è che la prova durissima che dovrai affrontare e che, sono sicura, supererai, un senso ce l’ha. Lo capirai al momento giusto. Appoggiati alla tua meravigliosa moglie Chiara, a Leo e a Vitto. Saranno loro i tuoi angeli . E anche noi, che, se vorrai, ti staremo vicino perché vi vogliamo tanto bene. Forza” e ancora “Siete più forti di tutto…l’amore vince sempre…vi abbraccio”.

Fedez choc: “Ho un problema di salute”: la notizia sconvolge l’Italia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor