Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, il rapper torna a parlare della sua salute: buone notizie per i fan

Fedez, il rapper torna a parlare della sua salute: buone notizie per i fan

Federico Lucia, in arte Fedez, è tornato a parlare della sua malattia. Il cantante è stato operato ad un tumore al pancreas. Dopo un’intervento delicato e la riabilitazione, finalmente per lui sono giunte buone notizie e ora il rapper potrà tornare alla sua vita normale tra musica e famiglia. Nel corso della presentazione di Love Mi, concerto di beneficenza che si terrà il 28 giugno 2022 in piazza Duomo a Milano in collaborazione con J Ax ed altri cantanti, Fedez ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Tutti sono impazziti per la bella notizia. (Continua a leggere dopo la foto) 

Fedez malattia, il rapper torna a parlare della sua salute: buone notizie per i fan

A due mesi dall’intervento al pancreas per esportare il tumore, Fedez è tornato a parlare della sua malattia nel corso della presentazione di Love Mi, il concerto di beneficenza che si terrà il 28 giugno 2022 in piazza Duomo a Milano in collaborazione con J Ax ed altri cantanti. Il rapper milanese ha dichiarato: “Mi ritengo fortunato, perché è arrivato l’esame istologico e non ha preso i linfonodi. Al 90% va tutto bene devo solo recuperare, perché mi sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. È un tumore molto raro, che colpisce forse una persona su un milione. È il tumore di Steve Jobs, per intenderci”. Poi sul prossimo concerto in piazza Duomo ha aggiunto: “Per il concerto abbiamo attivato un numero verde solidale, e quindi tutte le persone che potranno essere al concerto o fruirlo attraverso la tv, potranno donare 2 euro. Senza Alessandro (J-Ax) tutto questo non avrebbe assunto la stessa connotazione”. Tra le novità dell’ultimo periodo riguardanti il rapper anche la reunion con J-Ax. Vediamo cos’è accaduto nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

La reunion con J-Ax

Dopo vari anni di lontananza, Fedez e J-Ax hanno finalmente fatto pace per la gioia dei loro fan. I due cantanti sicuramente, oltre al concerto a Milano, regaleranno tantissime altre sorprese agli italiani nel corse di quest’estate 2022. Per annunciare il loro ritorno i due artisti hanno postato su Instagram una loro foto dove sono abbracciati con  questa descrizione: “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”.

Poi i due rapper hanno aggiunto: “In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena. La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio. Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: ‘È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me’. Alessandro e Federico”. 

Panico in casa Ferragnez, Fedez costretto a chiamare i soccorsi: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004